Anticipazioni Il Segreto, 24 settembre 2016: dura decisione per Prado, Lucas preoccupato

Come sempre tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata di sabato 24 settembre 2016 in cui vedrete che Sixto rende palesi i suoi scopi nei confronti di Prado dandole un ultimatum, mentre Francisca è sempre più povera e rischia il definitivo tracollo. Lucas teme che Ines sia davvero malata gravemente, ma ancora non dà una diagnosi definitiva.

Anticipazioni Il Segreto, 24 settembre 2016: la prova d’amore

Il corteggiamento di Sixto a Prado è stato molto insistente, e la ragazza si è lasciata molto affascinare dal modo di fare del giiovane. In realtà, si tratta di un navigato conquistare, dal momento che egli si è vantato di riuscire a conquistare tutte le donne che incontra sulla sua strada.

Le sue effettive intenzioni nei confronti di Prado sono apparse evidenti durante la festa data alla Miel Amarga in onore di Sol, quando egli ha cercato una stanza per appartarsi con la nipote di Rosario. Scopriamo poi dalle trame Il Segreto che Sixto darà quindi un ultimatum a Prado: in caso non si concedesse a lui, la loro storia finirebbe immediatamente. Quale sarà la decisione della ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 24 Settembre 2016: dramma sempre più grande

La situazione economica di Francisca Montenegro è veramente disastrosa, e la donna non riesce a fronteggiare una simile emergenza alla quale, peraltro, non è mai stata abituata; rimasta senza personale e costretta addirittura a fare le pulizie, il suo orgoglio le ha inoltre impedito di accettare il generoso aiuto d Raimundo, che ha venduto alcuni terreni di sua proprietà.

A peggiorare la situazione si aggiunge il fatto che la matrona viene a sapere di dover necessariamente sostenere una spesa ingente ed imprevista. Questo potrebbe significare per lei la rovina definitiva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 24 settembre 2016: la cautela di Lucas

Ines, appena sposatasi con Bosco, ha gravi problemi di salute e non si riesce a capire quale sia l’origine di questi oscuri malesseri. Inizialmente ella aveva pensato ad una seconda gravidanza, ma, smentita questa possibilità, resta da capire quale sia la verità sul suo effettivo stato.

Lucas, interpellato dalla stessa Ines e successivamente da Candela, in ansia per la salute della nipote, è costretto ad ammettere che la giovane potrebbe avere una grave malattia, ma preferisce non sbilanciarsi ancora per non creare allarmismo. Cos’ha veramente la sfortunata Ines?

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime trame sulla terza stagione della telenovela spagnola.