Anticipazioni Il Segreto, 25 settembre-1 ottobre 2016: Ines in fin di vita
Ines

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate in onda da domenica 25 settembre a sabato 1 ottobre 2016 e svelano che Ines ha un diabete incurabile, ed inizialmente vuole tenerlo nascosto a Bosco; alla fine, però , gli dice la verità, cioè che le resta poco da vivere. Francisca riesce finalmente a parlare con Severo, ma riceve una dura umiliazione. Emilia consiglia a Prado di stare attenta a Sixto, ma sembra sia tutto inutile. Sol, intanto, vive una brutta esperienza.

  • Si inizia immediatamente con la puntata pomeridiana de il segreto di domenica 25 settembre: Lucas ha individuato la causa della malattia di Ines, ma lei lo prega di mantenere il riserbo; Candela, però, sospetta qualcosa e va a chiedere notizie al dottore. Francisca litiga in piazza con Emilia mentre aspetta Severo, Alfonso è di malumore perché le vicende di Prado e Matias gli hanno riportato alla mente le sofferenze da lui provate a causa di Severiano. Ines racconterà a Candela ed a Rosario la verità sulla sua malattia, e le prega di non parlarne con Bosco. Severo rimanda il suo appuntamento con Francisca, mentre Emilia mette in guardia Prado raccontandole la sua brutta esperienza con Severiano; la ragazza è molto colpita, ma non riesce a stare lontana da Sixto.
  • Si prosegue con l’episodio di lunedì 26 settembre, in cui vedremo Sol e Lucas sempre più vicini, mentre Bosco, ignaro della malattia di Ines, cerca di essere con lei il più premuroso possibile, ma comincia ad avere qualche sospetto.
  • Continuiamo con la puntata il segreto in onda martedì 27 settembre: dal momento che Severo continua a rimandare gli appuntamenti con Francisca, la donna si reca alla tenuta, ma lì la aspetta una terribile scoperta. Per lei ci sarà l’umiliazione definitiva, quindi ella sarà costretta ad andarsene dopo aver inutilmente chiesto aiuto.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella di mercoledì 28 settembre 2016 e vi sveliamo che Prado dice finalmente a Sixto che non si concederà a nessuno che non sia suo marito; Sol conosce Candela, mentre Bosco prega Ines di essere finalmente sincera e dirgli la verità.
  • Arriviamo così alla puntata trasmessa giovedì 29 settembre: Bosco reagisce con furia per essere stato tenuto all’oscuro della malattia della moglie, affetta da un diabete incurabile. Raimundo aiuta Francisca, quindi le dice di rivolgersi a Marcial, il fratello di don Anselmo, ma lei non vuole. Gracia comincia a lavorare da Mariana, ed Hipolito la cerca.
  • Venerdì 30 settembre avremo di nuovo doppio appuntamento con la telenovela Il Segreto: l’episodio pomeridiano vedrà Matias cercare in tutti i modi di far dimenticare Sixto a Prado, mentre Alfonso non riesce a fare a meno di pensare al passato; il sindaco Pedro è adesso ossessionato dai comunisti.
  • La puntata serale del 30-9-2016 ci mostrerà Sol in pericolo alla locanda; Lucas interviene in sua difesa e viene per questo malmenato, ma lei nemmeno lo ringrazia. Severo promette di aiutare la sorella, mentre Bosco decide di non informare Aurora sulla malattia di Ines, sebbene Rosario voglia organizzare una riunione per informare tutti. Mauricio informa Francisca della disavventura di Sol, e la matrona comincia a pensare alla vendetta contro Severo.
  • Concludiamo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto con la puntata che andrà in onda sabato 1 ottobre 2016: Ines informa tutti di essere molto malata e di avere ormai poco da vivere. Prado decide di concedersi a Sixto, e gli dice di essere disposta a tutto per amor suo.

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate ma vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola di canale 5.