Anticipazioni il Segreto, 26 ottobre 2016: l'arrivo di Hortensia

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 26 ottobre 2016 svelano che Francisca e Bosco si sono riappacificati e lei gli dona un oggetto appartenuto al padre Tristan, mentre Lucas nasconde sicuramente un segreto torbido che non gli permette di vivere con serenità. Alfonso Castaneda, intanto, resta molto colpito da Hortensia, una donna appena arrivata in paese.

Anticipazioni il Segreto, 26 ottobre 2016: intesa ritrovata

Dopo mille peripezie e dopo scontri violenti e terribili cattiverie Francisca e Bosco, in seguito alla drammatica esperienza condivisa, sembrano essersi decisamente ritrovati e stanno ritrovando gradualmente la loro intesa. Per conquistarsi la benevolenza del giovane, la nonna decide inoltre di regalargli un oggetto a lei molto caro, appartenuto a Tristan, padre di Bosco.

Si tratta della spada di legno con cui il futuro soldato giocava da piccolo. Bosco è commosso, perché questo lo fa sentire più vicino al padre che non ha mai conosciuto, e gli svela una parte di lui nascosta ai più.

Anticipazioni il Segreto, 26 ottobre 2016: Lucas angosciato

Lucas, nel frattempo, da qualche giorno non sembra più lui. Il dottore appare sempre più svagato ed assente, come perso nei suoi pensieri. E’ evidente che qualcosa lo tormenta, qualche episodio legato al suo passato e riemerso in occasione dell’operazione chirurgica a Bosco. Intorno a lui tutti preoccupati, soprattutto Sol, e cercano di capire cosa possa esserci dietro questi suoi comportamenti.

Egli risponde di essere stanco, ma risulta chiaro e palese che la motivazione è ben altra. Un brutto ricordo gli impedisce di lavorare serenamente e di stare a contatto con altre persone.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 ottobre 2016: arriva Hortensia

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che intanto in paese è arrivata Hortensia, una donna che lavora al catasto venuta a Puente Viejo per indagare su Francisca e sulle sue proprietà.

La donna, bella ed affascinante, ha un atteggiamento piuttosto disinvolto ed allegro, e con i suoi modi cattura l’attenzione di Alfonso. Il locandiere Castaneda rimane estremamente colpito dalla donna, e la cosa disturba molto Emilia, che teme un interesse del marito per lei.

Le nostre anticipazioni Il Segreto sono concluse ma non perdete le prossime novità sulla telenovela spagnola.