Anticipazioni il Segreto, 26 settembre 2016: Sol e Lucas più vicini che mai
Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto in merito alla puntata di lunedì 26 settembre 2016 sono pronte a raccontarvi che Emilia mette sull’avviso Prado riguardo alle intenzioni di Sixto, soprattutto alla luce della sua esperienza personale. Sol e Lucas scoprono di avere molte cose in comune e fra loro nasce una certa intesa, Ines nasconde la verità a Bosco ma lui inizia a sospettare qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 settembre 2016: consigli preziosi

Prado è rimasta molto colpita dal racconto di Emilia a proposito della sua triste esperienza giovanile con Severiano; la figlia di Raimundo si era lasciata sedurre dal bellimbusto, che si era poi dileguato alla notizia della gravidanza della ragazza. Maria aveva messo al mondo una bambina, Maria, che Severiano non ha mai conosciuto.

Per evitare che la giovane Prado incorra in un rischio simile, Emilia le ha consigliato di stare molto attenta; ma per la ragazza stare lontana da Sixto, abile manipolatore, e’ sempre più difficile.

Anticipazioni Il segreto, puntata martedì 26-9-2016: quando nasce un amore

Tra Sol, l’irrequieta sorella di Severo, e il dottor Lucas Moliner sta nascendo una tenera amicizia; Lucas è stato il primo a cui Sol si è rivolta per chiedere aiuto, trovandolo quando voleva fuggire dalla tenuta. Inoltre, quando lei ha rifiutato il carillon che le aveva portato in dono, il dottore aveva capito le sue ragioni così come quando lei ha manifestato la paura di affrontare gli invitati alla festa in suo onore.

Lucas ha capito che si tratta di reazioni legate al suo passato e questa sua sensibilità ha colpito molto Sol. Fra i due sta nascendo un’amicizia che diventa sempre più stretta, e che conforta molto la bella Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 settembre 2016: Bosco comincia a preoccuparsi

Ines sta sempre peggio ed è molto debole a causa della malattia che non le lascerà scampo. Bosco neanche immagina quale dramma stia vivendo la sua giovane sposa, e notando le sue stranezze cerca di starle vicino il più possibile.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che il nipote della Montenegro, però, nota qualcosa fuori posto e comincia per questo a sospettare qualcosa. C’è forse qualcosa che la moglie gli nasconde?

Vi salutiamo con le anticipazioni sulla puntata del 26 settembre 2016 dandovi appuntamento con le prossime trame della terza stagione della telenovela spagnola.