Anticipazioni il Segreto, 27 ottobre 2016: Lucas confessa, Raimundo risolve tutto
Raimundo e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntata di giovedì 27 ottobre 2016 e svelano che comincia ad esserci del tenero fra Candela e Severo mentre Lucas rivela a Sol la verità su quanto accadutogli in sala operatorio; Raimundo, intanto, trova la soluzione definitiva ai problemi di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 ottobre 2016: Candela si innamora

A causa degli intrighi di Arsenio, Carmelo e Severo sono entrati in disaccordo, ed arriveranno addirittura al punto di litigare davanti a tutti in piazza. Candela cercherà di mettere pace fra i due, ed inviterà Severo a cercare di mettere da parte il suo orgoglio. In effetti la pasticciera sembra avere un certo ascendente sul possidente.

Tra lei e Santacruz sta nascendo, infatti, un legame forte e nello stesso tempo delicato; Bosco e Rosario la inviteranno a guardare dentro se stessa, ma lei, ostinatamente, continuerà a fare finta di niente.

Anticipazioni Il segreto, puntata di giovedì 27-10-2016: la verità di Lucas

Da quando gli è capitato di bloccarsi durante l’operazione a cui si è sottoposto Bosco, nella quale ha dovuto necessariamente intervenire in prima persona, Lucas non è stato più lo stesso. L’episodio gli ha riportato alla mente momenti del suo passato che credeva sepolti per sempre e che sperava non gli tornassero mai alla mente.

La reazione del dottore è stata molto particolare. Egli è arrivato a reagire male nei confronti di Sol, quindi è caduto come in uno stato catatonico, adducendo come pretesto una improbabile stanchezza. Vedremo che finalmente Lucas confesserà a Sol il motivo del suo profondo turbamento, legato a qualcosa di tragico avvenuto tempo prima nella sua vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 ottobre 2016: la soluzione di Raimundo

Raimundo Ulloa, sparito misteriosamente per qualche giorno destinazione Fuerteventura, è rientrato a Puente Viejo con la panacea per tutti i mali della sua Francisca. L’uomo rivelerà alla consorte di essere entrato in possesso di gioielli dal valore inestimabile che potranno aiutarla non solo a risolvere tutti i suoi problemi economici, ma anche a ritrovare il prestigio perduto.

Il padre di Emilia, però, tace sulla provenienza di quel tesoro, insospettendo la Montenegro. C’è forse qualcosa di poco chiaro dietro questa vicenda, e potrebbe esserci qualche ritorsione nei confronti di Francisca e Raimundo?

Scopritelo leggendo le prossime trame della terza stagione che le anticipazioni Il Segreto continueranno a svelarvi.