Anticipazioni il Segreto, 27 settembre 2016: la tremenda vendetta di Severo
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntata di martedì 27 settembre 2016 e raccontano questa volta che Francisca si recherà da Severo Santacruz, ma ne ricaverà una terribile, cocente umiliazione. Prado sarà molto chiara con Sixto, a rischio di perderlo per sempre. Cosa deciderà il ragazzo?

Anticipazioni il Segreto, 27 settembre 2016: decisione repentina

Francisca Montenegro, ridotta ormai quasi in miseria a causa della vendetta terribile di Severo Santacruz, decide di mettere da parte tutto il suo orgoglio, e sappiamo quanto questo possa costarle, e di incontrare il latifondista per cercare di risolvere la situazione.

Severo, approfittando dello stato di necessità in cui versa la matrona, si diverte a tormentarla dandole appuntamenti che poi vengono disdetti all’ultimo momento. Francisca, stanca di questa continua presa in giro, decide di recarsi personalmente alla Miel Amarga, e lì farà una serie di sconcertanti scoperte.

Anticipazioni il Segreto, 27 settembre 2016: umiliazione feroce

Una volta alla tenuta, che si chiamava la Quinta ed era la sede della fabbrica di Francisca in cui lavorava il padre di Severo, la matrona scoprirà non solo che li lavora Augustina, una delle sue domestiche, ma noterà la presenza di alcuni scatoloni in cui sono conservati gli oggetti che ella aveva impegnato sperando di poterli riscattare in seguito.

Grande è l’umiliazione per la superba ed altezzosa nobildonna, che sarà costretta ad un confronto davvero mortificante. La vendetta di Severo e’ compiuta: Francisca ritorna alla villa con le pive nel sacco, e con la consapevolezza di aver inutilmentechinato la testa. Sarà lei, ora, a covare propositi di vendetta, e al posto di Severo non ci sarebbe da dormire sonni tranquilli.

Anticipazioni il Segreto, 27 settembre 2016: Prado determinata

Nel frattempo, Prado, memore dei consigli di Emilia che, alla luce della propria personale esperienza con Severiano le ha suggerito grande cautela riguardo a Sixto, affronta apertamente il ragazzo.

La trama il segreto svela che con grande coraggio gli dice che non si concederà mai né a lui né a nessuno che non sia il marito. Quale sarà la reazione del giovane, che aveva posto la cosiddetta prova d’amore come ultimatum per la prosecuzione del loro rapporto?

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento con le prossime trame della terza stagione della telenovela tanto amata dagli italiani.