Anticipazioni Il Segreto, 28 settembre 2016: un'amara verità per Bosco
Bosco

Davvero appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 28 settembre 2016 in cui vedrete che Ines si deciderà finalmente a rivelare la verità a Bosco sulle sue condizioni di salute, mentre Raimundo cercherà di salvare in tutti i modi Francisca. Emilia, intanto, deve fare i conti con fantasmi del passato che Alfonso ha fatto prepotentemente riemergere.

 Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 28 settembre 2016: la verità di Ines

Bosco ha cominciato a sospettare che la moglie Ines, appena sposata dopo infinite vicissitudini, gli nasconda qualcosa di grave. E sappiamo bene dalle scorse puntate Il Segreto che il nipote di Francisca non sbaglia: Ines è gravemente ammalata, e pare che il suo tempo su questa terra stia ormai per terminare.

Bosco prega dunque Ines di essere sincera con lui e di dirgli la verità, così l’ex domestica di villa Montenegro è costretta a confessare di avere una gravissima forma di diabete, peraltro incurabile. La reazione del giovane è piuttosto rabbiosa: al di là del dolore per la notizia, c’è anche il fatto di non essere stato informato prima di una situazione così delicata.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 28 Settembre 2016: Francisca è salva?

Raimundo cerca di aiutare Francisca in tutti i modi possibili, e pare stia riuscendo a salvare la situazione con la Giunta dei Latifondisti. Per la matrona le cose dovrebbero cominciare a sistemarsi, ma Raimundo dà alla sua amata un ulteriore suggerimento: rivolgersi a Marcial, fratello di don Anselmo, che è un avvocato.

Francisca, però, è troppo orgogliosa e non pensa ad altro che a vendicarsi. I suoi nemici farebbero a questo punto molto bene a guardarsi le spalle dal momento che, come siamo stati abituati a vedere dalle trame Il Segreto, le vendette della matrona sono davvero implacabili.

Anticipazioni Il Segreto, 28 settembre 2016: brutti ricordi

Mentre il giovane Matias fa di tutto per fare in modo che Prado non pensi più a Sixto, Alfonso rivive in maniera piuttosto dolorosa il suo passato, quando Emilia gli preferiva Severiano, il padre naturale di Maria; Emilia non si aspettava affatto che il marito potesse ancora soffrire così tanto per un episodio così lontano, ma lui chiede alla Ulloa del tempo per allontanare i cattivi pensieri dalla sua mente.

Ma come mai adesso Alfonso è ritornato sull’argomento, dopo aver accettato molti anni prima il passato di Emilia ed aver addirittura dato il proprio nome a sua figlia? Inoltre Gracia, dopo il brutto litigio con Dolores, che pensa sia stata lei a sparlare alle sue spalle, va a lavorare per Mariana, mentre Hipolito, disperato, la cerca ovunque. La troverà?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.