Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1835

Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2016: Carmelo parte, Alfonso bacia Hortensia!

Le anteprime de Il Segreto informano che Arsenio convince il Leal a lasciare la tenuta mentre Alfonso è invaghito di Hortensia e...

Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2016: Carmelo parte, Alfonso bacia Hortensia!

Le anteprime de Il Segreto informano che Arsenio convince il Leal a lasciare la tenuta mentre Alfonso è invaghito di Hortensia e...


Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntata del 29 ottobre 2016 e svelano che Carmelo si lascia convincere da Arsenio a trasferirsi in Argentina, mentre Francisca vuole scoprire cosa c’è dietro il viaggio di Raimundo alle Canarie. Alfonso, intanto, è sempre più vicino ad Hortensia…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 29 ottobre 2016: Carmelo se ne va

Dopo l’accusa infondata di furto fatta contro di lui, Severo Santacruz è costretto a chiedere scusa ad Arsenio; l’uomo, però, continua ad istigare Carmelo contro di lui, ed alla fine riuscirà a convincerlo a partire per l’Argentina insieme a lui.

Carmelo, dopo aver inizialmente rifiutato la proposta del Peralta, deciderà di trasferirsi; egli spiegherà a Severo le sue ragioni, ma lui non sarà in grado di argomentare in maniera convincente per farlo rimanere, e non riuscirà a convincere il Leal che Arsenio è un individuo poco raccomandabile.


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 29 ottobre 2016: mossa d’azzardo

Francisca, intanto, continua ad essere tormentata dal dubbio e per scoprire la provenienza dei gioielli pensa di mandare un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura. Mauricio, che considera il gesto un po’ troppo azzardato, cerca di dissuaderla, ma non riesce.

Nel frattempo, a Puente Viejo cominciano a girare strane voci su un tesoro che la Montenegro custodirebbe nella tenuta per salvarsi dalla rovina economica. Queste dicerie preoccupano molto Bosco e Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 29 ottobre 2016: il tradimento di Alfonso

Intanto, tra Emilia ed Alfonso la situazione non migliora; Emilia, nel timore che Hortensia non riesca a completare il censimento in tempo utile, chiede ad Alfonso di continuare ad accompagnarla, anche perché precedentemente Hipolito l’aveva fatta perdere nei campi.

La confidenza fra i due cresce sempre più ed Hortensia, a domanda di Alfonso, risponderà di provare qualcosa per lui. I due, dunque, si baciano, ed il tradimento ad Emilia sembra ormai davvero dietro l’angolo. Sol convincerà Lucas a partecipare alla festa di Tarragona, mentre arrivarà a El Jaral una candidata a diventare la balia di Beltran. Si tratta di Berta, una ragazza allegra e gentile che conquisterà tutti.

Concludiamo dunque qui le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per svelarvi cosa accadrà in anteprima a Puente Viejo.