Anticipazioni il Segreto, 29 settembre 2016: Sol fugge da Lucas e...

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama della puntata di giovedì 29 settembre 2016 e ci informano che Sol fuggirà dalla tenuta perché non tollera le iniziative di Severo, e si rifugerà da Lucas che poi, per difenderla, verrà aggredito. In realtà la giovane Santacruz vorrebbe allontanare il dottore per evitare che si possa vergognare di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 29 settembre 2016: oppressione e fuga

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Sol ha vissuto con un certo disagio il fatto di essere al centro dell’attenzione alla festa data dal fratello in suo onore, e che, dopo aver lasciato presto il ricevimento, ha pregato Severo di evitarle di doversi esporre in quel modo.

Severo, però, ovviamente a fin di bene, cerca di far superare alla sorella il suo blocco emotivo, anche se questo dovesse significare forzare gli eventi. Egli infatti organizza una merenda allo scopo di presentarle alcuni amici. Sol, come prevedibile, non gradirà l’iniziativa, e fuggirà dalla tenuta.

Il segreto anticipazioni, trama episodio giovedì 29-9-2016: ci vorrebbe un amico

La bella ed inquieta Santacruz andrà a rifugiarsi da Lucas Moliner, il giovane medico che è stato il primo a tenderle una mano ed a capire che la ragazza è ossessionata dal suo passato. Fra i due sta nascendo un delicato sentimento: Sol si rende conto di essere attratta dal mancato marito di Aurora, e di essere ricambiata in questo interesse.

Purtroppo, però, ella è convinta che lui, presto o tardi, si vergognerà del suo passato di rpostituta, e pensa quindi di allontanarlo: Sol si presenterà alla locanda di Alfonso ed Emilia insieme a due uomini, ed avrà con loro un atteggiamento piuttosto disinibito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 29 settembre 2016: rissa alla locanda

A quel punto sarà Lucas, avvisato da Carmelo, ad intervenire in difesa di Sol; quando il medico arriverà alla locanda ed assisterà ad una scena ai suoi occhi raccapricciante, aggredirà i due uomini per proteggere la Santacruz.

I due, però, prenderanno a pugni Lucas, e Sol nemmeno lo ringrazierà per il suo gesto, anzi, avrà un atteggiamento di scherno ed umilierà colui che in quel momento non ha fatto altro che salvarla. Severo, a quel punto chiederà spiegazioni alla sorella e cercherà di capire le sue motivazioni…

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma torneremo presto ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate della telenovela spagnola.