Anticipazioni il Segreto, 3 ottobre 2016: Prado abbandonata, nozze per Francisca

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che nella puntata di lunedì 3 ottobre 2016 il medico contattato da Severo comincia immediatamente a curare Ines con buoni risultati; Prado viene abbandonata da Sixto, mentre Lucas continua a difendere Sol dai pettegolezzi. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo…accetterà?

Anticipazioni il Segreto, 3 ottobre 2016: rimedio efficace?

Lo stato di salute di Ines peggiora di giorno in giorno, e la tragedia appare ormai inevitabilmente dietro l’angolo. Severo ha deciso di aiutare Bosco, disperato per la malattia della moglie, e contatta un importante medico, il dottor Novos Santos.

Costui accetta di curare Ines, e fa capire di non avere tempo da perdere: immediatamente, vista la gravità della situazione, comincia ad applicare la sua terapia, che miracolosamente sembra dare subito i primi frutti. La giovane moglie di Bosco, infatti, si sente fin da subito molto meglio, ed una nuova speranza sembra rinascere in lei. Che possa davvero salvarsi?

Anticipazioni il Segreto, 3 ottobre 2016: sedotta ed abbandonata

Prado aveva deciso di fuggire con Sixto, ma una amara sorpresa era in serbo per lei; il giovane seduttore non si è presentato sul luogo stabilito per l’appuntamento, poiché egli non ha mai avuto l’intenzione di scappare con la ragazza; le sue promesse da marinaio erano mirate solo ad ottenere il suo scopo.

Grande è la delusione della fanciulla, consapevole di essere stata ingannata e pentita per aver ceduto alle profferte dell’imbroglione. La sua ingenuità, la sua caparbietà nel non voler ascoltare chi l’aveva messa sull’avviso hanno fatto sì che ella si senta ora crudelmente presa in giro.

Anticipazioni il Segreto, 3 ottobre 2016: proposta di matrimonio

Il loro amore ha sfidato tutte le convenzioni, si è spesso trasformato in odio, ha dovuto affrontare mille tempeste e la fiera opposizione delle famiglie ma ha dato il suo frutto più bello, un figlio. Stiamo parlando di Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro, che dopo infinite peripezie hanno da qualche tempo deciso di vivere insieme e stanno affrontando la prova più dura per due amanti, quella della povertà.

Cos’altro potrebbe separarli ancora? Probabilmente nulla; Raimundo ritiene infatti che i tempi siano maturi per fare alla matrona la sua proposta di matrimonio; quale sarà la risposta di li in un momento così delicato? Inoltre Lucas, incurante delle dicerie che circolano sul conto di Sol, che viene attaccata dalle bigotte del paese, continua a difenderla e le rinnova la sua amicizia. Sarà un motivo sufficiente per far restare la ragazza a Puente Vejo?

Per scoprirlo non perdete le trame della terza stagione econtinuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che troverete sul nostro blog.