Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  684

Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre 2016: Emilia tradita, Severo sleale

Le anteprime de Il Segreto rivelano che per la Ulloa l'inganno è dietro l'angolo e il Santacruz non rispetta i patti con Bosco

Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre 2016: Emilia tradita, Severo sleale

Le anteprime de Il Segreto rivelano che per la Ulloa l'inganno è dietro l'angolo e il Santacruz non rispetta i patti con Bosco


Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata del 30 ottobre 2016 e vi sveliamo che Alfonso non riesce a resistere al fascino di Hortensia, ma poi si sente in colpa verso Emilia e le regala dei fiori. Berta si sta conquistando la fiducia di tutti gli abitanti de El Jaral, mentre Severo non vuole rispettare i patti con Bosco riguardo a Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 ottobre 2016: il fedifrago Alfonso

Alfonso è sempre più vicino ad Hortensia, e non riesce a controllare l’attrazione per lei. Emilia, sospettosa come non mai, tiene gli occhi bene aperti, ed arriverà quasi al punto di sorprendere i due in flagrante.

Scampato il pericolo, Alfonso cambia completamente atteggiamento nei confronti della moglie e le porta in regalo dei fiori, in maniera che lei non nutra più dubbi sulla sua fedeltà; la povera Emilia non immagina che le cose stanno molto diversamente.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 30-10-2016: Berta, la balia di Beltran

A El Jaral è intanto arrivata la giovane Berta, mandata da don Anselmo come candidata per fare da balia al piccolo Beltran. La ragazza ha un carattere solare e modi gentili che conquistano subito tutti, soprattutto Candela, che troverà la ragazza molto simpatica, e oprattutto perfetta per il suo ruolo. Anche Bosco sembra molto colpito da lei, e lei stessa pare molto contenta di lavorare lì e di occuparsi del bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 30 ottobre 2016: i piani di Severo

Severo aveva promesso a Bosco una tregua riguardo a Francisca, garantendo che avrebbe smesso di perseguitare la matrona. Il Santacruz, però, penserà di non rispettare i patti; per ora i suoi pensieri sono concentrati sulla partenza di Carmelo, che lo tormenta non poco, ma appena sarà passata questa tempesta egli riprenderà la lotta al coltello con maggiore vigore di prima e citerà in giudizio la nobildonna.

Le trame Il Segreto ci informano inoltre che Francisca consegnerà a Mauricio una lettera da parte di Fe, mentre Dolores e Gracia hanno grossi problemi di compatibilità di carattere all’emporio. Sol, intanto, sostituisce Lucas al dispensario.

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto.