Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1745

Anticipazioni Il segreto, 4 novembre 2016: si cerca Francisca, è stata sequestrata?

Le anteprime dulla telenovela Il Segreto narrano che la matrona potrebbe trovarsi in grave pericolo di vita e…

Anticipazioni Il segreto, 4 novembre 2016: si cerca Francisca, è stata sequestrata?

Le anteprime dulla telenovela Il Segreto narrano che la matrona potrebbe trovarsi in grave pericolo di vita e…


Eccoci con le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 4 novembre 2016 in cui Severo, mentre tutti pensano che Francisca sia morta, è convinto che sia scomparsa volontariamente per sfuggire ai suoi guai e decide di saperne di più. Carmelo comincia finalmente a diffidare di Arsenio, mentre qualcuno al dispensario cerca di mettere Lucas nei guai.

Anticipazioni Il segreto, trama puntata del 4 novembre 2016: i dubbi di Severo

La perfda Francisca Montenegro, cme abbiamo già anticipato nelle scorse anteprime della telenovela Il Segreto, è scomparsa e dopo il ritrovamento dei suoi vestiti insanguinati si comincia a pensare che ella possa essere morta.

L’unico a dubitare di questa possibilità è Severo Santacruz, secondo il quale la Montenegro è viva ed ha organizzato personalmente la sua fuga, nascondendosi per sfuggire ai suoi piani contro di lei, e chiederà a Carmelo di indagare.


Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 Novembre 2016: Carmelo non si fida

Carmelo, che ha deciso di partire per l’Argentina con Arsenio Peralta, comincia a dubitare seriamente del comportamento di quest’ultimo, che gli dà l’impressione di nascondere qualcosa di grosso.

Quando poi Arsenio chiederà a Carmelo di investire nell’acquisto di una miniera il denaro offerto generosamente da Severo, Carmelo deciderà di non permetterlo; la sua fiducia verso Arsenio comincerà a vacillare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 4 novembre 2016: che succede a Francisca?

I sospetti di Severo, come vedremo, sono parzialmente fondati: Francisca è effettivamente ancora viva, ma non è fuggita volontatiamente; la vedremo infatti legata e sanguinante e tutto fa supporre che sia stata sequestrata.

Ma da chi, e, soprattutto, perchè? Intanto Bosco, saputo che Severo sta indagando ancora sulla nonna, litiga con lui, perché non ha rispettato i loro patti. Inoltre vi sveliamo che un misterioso personaggio si introdurrà furtivamente nell’ambulatorio di Lucas per iniettare del veleno nelle medicine. Di chi si tratta?

Rimanete con noi sul blog per conoscere le prossime anticipazioni riguardanti la terza stagione de Il Segreto.