Anticipazioni Il Segreto, 5 ottobre 2016: Severo furioso, Francisca alle corde

Davvero appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto e svelano che nella puntata di mercoledi 5 ottobre 2016 vedrete Severo affrontare Francisca, responsabile delle malelingue su Sol. Nel frattempo Ines getta il suo disprezzo in faccia alla nobildonna, mentre Prado si rende conto di amare Matias, e confida i suoi sentimenti ad Emilia. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione disposta da Severo in suo favore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 5 ottobre 2016: duro scontro e faccende legali

Severo scopre che a diffondere in paese le voci sul mestiere esercitato da Sol nel postribolo è stata lei, Francisca, e decide dunque di affrontarla apertamente. La matrona, come prevedibile, non si lascia certo intimidire, anzi, provoca e sfida il Santacruz minacciandolo di fargli la guerra. Severo reagisce facendosi prendere dalla rabbia e dall’impulsività, ma la cosa non piace a Carmelo.

Intanto Lucas consiglia a Sol, che era molto decisa a riguardo, di accettare la donazione che il fratello vuole farle; Francisca, tanto per restare in ambito legale, accetta l’offerta dell’avvocato Banuelos, che vuole assisterla, ma non lo dice a Raimundo. Perchè?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledi 5-10-2016: la rivincita di Ines

Tutti continuano ad insultare Francisca, forse approfittando del suo momento difficile, o semplicemente perché i suoi misfatti sono tanti e tali da provocare questa reazione in coloro che ha duramente vessato. Una di queste persone è senza dubbio Ines, che a causa della nobildonna è stata costretta a subire umiliazioni e angherie di ogni genere.

La giovane donna sembra davvero in ottima forma e, ringalluzzita dalla ritrovata salute dovuta alle cure del dottor Novos Santos, si reca alla villa per parlare con la Montenegro, che, quando aveva saputo della sua malattia, aveva detto a Bosco che era quello che entrambi meritavano. Ines finalmente ha occasione di dire a Francisca quello che pensa di lei e le manifesta dunque tutto il suo disprezzo. Se non altro, qualora la sua salute dovesse peggiorare, si sarà tolta una gran soddisfazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledi 5 ottobre 2016: Prado innamorata

Prado, abbandonata da Sixto, è rimasta profondamente delusa dalla fallimentare esperienza sentimentale, ed ha sofferto molto nonostante tutta la famiglia abbia cercato di starle vicino. Ma quest’esperienza è stata comunque molto utile per aprirle gli occhi e farle vedere una realtà che fino a questo momento non aveva voluto vedere.

La giovane Castaneda si rende infatti conto di essere innamorata proprio di Matias, il giovane che è rimasto colpito da lei fin dal primo istante e che ha cercato in tutti i modi di aprirle gli occhi sulle cattive intenzioni del rivale. Prado confiderà ad Emilia i propri sentimenti per Matias, e sarà proprio la zia a cercare di aiutarla. Matias sembra incredibilmente conquistato dagli ideali del comunismo, e la cosa fa immensamente piacere a Pedro, che si è fatto a sua volta catturare dalla cosa fino a farne diventare la sua nuova ossessione.

Vi raccomandiamo di non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che riguarderanno la telenovela spagnola e le puntate della terza stagione in onda su canale 5.