Anticipazioni il Segreto, 6 ottobre 2016: matrimonio con mistero a Puente Viejo
Raimundo e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntata di giovedì 6 ottobre 2016 e annunciano che Ines festeggia i suoi progressi con un pranzo in famiglia ma non è detto che le cose procedano davvero per il meglio. Francisca accetta di sposare Raimundo ma ha sempre qualcosa da nascondere, mentre Matias e Prado riescono finalmente a chiarirsi e decidono di stare insieme.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 ottobre 2016: pericolo ancora incombente

Con la nuova cura che sta seguendo, Ines si sente decisamente molto meglio, e per festeggiare la salute ritrovata decide di organizzare un pranzo di famiglia a El Jaral. Nel frattempo la ragazza si è sottoposta ad altre analisi, ed i dottori, Novos Santos e Lucas, sono tutt’altro che certo che la ragazza possa davvero guarire.

Le anteprime della telenovela Il Segreto continuano a svelano che i due tuttavia preferiscono non sbilanciarsi e non dire ancora nulla ad Ines, felice per i progressi ottenuti. Riuscirà la moglie di Bosco a uscire da questa triste situazione?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 6-10-2016: i soliti segreti

Francisca, intanto, dopo aver chiesto un po’ di tempo per riflettere, decide di accettare la proposta di matrimonio di Raimundo, ma gli pone come condizione quella di sposarsi lontano da Puente Viejo.

Il matrimonio deve ancora essere celebrato, e già comincia all’insegna della mancata sincerità, dal momento che la sposa non comunica a Raimundo di aver firmato un contratto con l’avvocato che le aveva offerto assistenza, Banuelos. Perché l’ennesimo segreto? Cosa nasconde questo contratto, e perché Raimundo non deve conoscerne l’esistenza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 ottobre 2016: l’amore trionfa

La delusione sentimentale rimediata con Sixto è stata utile a Prado per aprire gli occhi sulla felicità che aveva a portata di mano e della quale non si accorgeva: la ragazza si è infatti resa conto di essere innamorata di Matias, e ha confidato le sue pene d’amore a Emilia. La ragazza vorrebbe rivelare i suoi sentimenti all’ex chinagliere adottato dai Castaneda, ma non riesce;

Emilia, allora, fa in modo che i due ragazzi riescano a passare del tempo insieme ed abbiano modo di parlarsi a cuore aperto. E’ proprio quello che succede: Matias e Prado si confessano il reciproco amore e finalmente possono essere felici insieme.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui ma dandovi appuntamento alle trame della terza stagione.