Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1418

Anticipazioni il Segreto, 7 novembre 2016: Emilia e Alfonso si ritrovano?

Gli spoiler sulla telenovela Il Segreto raccontano che i due sembrano finalmente riconciliati ma...

Anticipazioni il Segreto, 7 novembre 2016: Emilia e Alfonso si ritrovano?

Gli spoiler sulla telenovela Il Segreto raccontano che i due sembrano finalmente riconciliati ma...


Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di lunedì 7 novembre 2016 raccontano che, dopo la scappatella finita quasi in tragedia, Alfonso si riavvicina ad Emilia mentre le cose si metteranno decisamente male per Lucas, accusato della morte del piccolo Casimiro. Bosco, intanto, comprende finalmente le motivazioni dello strano atteggiamento di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 novembre 2016: pace fatta

Alfonso, dopo la disavventura con Benedicto, torna sui suoi passi, e la crisi fra i due pare finalmente rientrare. Pentito della sua scappatella con Hortensia, il locandiere si riavvicina alla consorte, con tanto di appassionata dichiarazione che commuoverà la donna e la riporterà fra le sue braccia.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che il peggio sembra essere finalmente passato, ma in realtà l’incubo di Alfonso non è ancora finito, e per la povera Emilia c’è ancora in serbo qualche brutta sorpresa.


Anticipazioni Il segreto, puntata di lunedì 7-11-2016: accertamento di responsabilità

In seguito alla morte del piccolo Casimiro, Lucas entra profondamente in crisi, e si chiude in se stesso; il dottore si sente in colpa, oltre che per il fatto in sé, per il comportamento della madre del bambino, Rosalia, che, sconvolta dal dolore, lo ritiene l’unico responsabile della tragedia.

La donna ha richiesto un’autopsia sul corpo del bambino per accertare le cause effettive del decesso, e proprio mentre Sol veglia il cadavere del piccolo arriva Hipolito per farlo portare via. Quando in paese si sparge la voce dell’autopia, gli abitanti cominciano a non fidarsi del medico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 novembre 2016: finalmente la verità

Bosco, nel frattempo, è molto sospettoso riguardo all’atteggiamento del nonno Raimundo, che sembra essere interessato soltanto ad entrare in possesso del denaro di Francisca. Il giovane capisce che qualcosa non va, e cerca dunque di mettere alle strette l’Ulloa per saperne di più. Alla fine, il padre di Emilia è costretto a confessare che in realtà Francica è viva, ma che è stata sequestrata da un uomo senza scrupoli che minaccia di ucciderla in caso di mancato pagamento del riscatto richiesto.

Carmelo e Severo sbugiarderanno finalmente Arsenio, ma non avranno modo di fargliela pagare, perché l’uomo riuscirà a fuggire da Puente Viejo. Almeno apparentemente, perché vedremo a breve che egli tornerà a mettere in atto la sua vendetta.

Chiudiamo le anticipazioni sulla terza stagione della telenovela Il Segreto.