Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1618

Anticipazioni Il segreto, 7 ottobre 2016: Ines scopre tutto, Sol chiude con Lucas

Le anteprime Il Segreto narrano che la sorella di Severo rompe col dottore e la moglie di Bosco scopre la verità… 

Anticipazioni Il segreto, 7 ottobre 2016: Ines scopre tutto, Sol chiude con Lucas

Le anteprime Il Segreto narrano che la sorella di Severo rompe col dottore e la moglie di Bosco scopre la verità… 


Imperdibili come non mai arrivano le anticipazioni Il Segreto della puntata di venerdì 7 ottobre 2016 in cui Sol dice a Lucas che non vuole più vederlo, mentre Bosco sceglie di essere sincero e dice la verità ad Ines sulla sua malattia, destinata ad un tragico epilogo. Raimundo chiede alla figlia di essere presente al matrimonio, nonostante il divieto di Francisca.

Anticipazioni Il segreto, 7 ottobre 2016: la decisione di Sol

Dopo lo sgradevolissimo episodio capitato con l’avvocato alla Miel Amarga, che ha riconosciuto Sol ricollegandola alla sua vecchia professione, la ragazza ha capito che non riuscirà mai a liberarsi del suo passato.

Così, quando Lucas va a trovarla, ella gli dice a chiare lettere di non volerlo vedere mai più. Il dottore è incredulo, e fa di tutto per far ragionare la bella Sol, ma è tutto inutile. In realtà la giovane vuole evitare che egli in futuro possa sentirsi in imbarazzo o vergognarsi di lei.


Anticipazioni Il segreto, puntata del 7 ottobre 2016: la verità a dispetto di tutto

Intanto Bosco, che ha appena ricevuto la ferale notizia della prossima fine di Ines, decide di essere sincero con lei, e le confessa la dolorosa verità circa le sue reali condizioni di salute. La ragazza reagisce con grande dignità, accettando il suo destino.

La trama Il Segreto annuncia che Bosco, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi e spera ancora di trovare una cura per poter guarire la sua amata.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 7 ottobre 2016: cerimonia per pochi intimi

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Raimundo, prossimo alle nozze con Francisca, deve necessariamente rassegnarsi all’idea che alla cerimonia non dovrà essere presente nessuno degli abitanti di Puente Viejo.

Questa è infatti una condizione posta dalla Montenegro; Raimundo, però, pur sapendo che non accetteranno l’invito, chiede alla figlia Emilia e ad Alfonso di stargli vicino in un giorno così importante.

Concludiamo le anticipazioni sulla terza stagione della telenovela Il Segreto dandovi appuntamento con le prossime novità che troverete sul nostro blog.