Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Aurora si innamorerà del suo amico Lucas?
Lucas

Le notre Anticipazioni il segreto terza stagione ci rivelano che, dopo la partenza di Maria e Gonzalo per Cuba, Aurora Castro avrà un grandissimo successo nelle puntate della terza stagione della soap tanto amata dagli italiani. E proprio la sua storia d’amore con il geologo Conrado Buenaventura assumerà un tema di rilievo, con una crisi che potrebbe allontanare lui ed Aurora per molto tempo. Due personaggi, molto diversi caratterialmente, potrebbero creare non pochi problemi alla loro felicità: il Dottor Lucas, vecchio amico di Aurora, e la terribile Alicia, comparsa qualche mese prima in paese, proprio per imbrogliare Conrado.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Alicia vuole vendicarsi di Aurora

Nelle trame de Il segreto, dopo aver provato per diversi mesi a far passare il piccolo David per figlio di Conrado, Alicia tornerà alla carica cercando di riguadagnarsi l’appoggio del suo ex fidanzato. E il geologo crederà nella sua buona fede aiutandola a riprendersi il bambino affidato alla zia Manuela. Di diverso avviso sarà invece Aurora che, aiutata da Lucas, cercherà invece di convincere Conrado a non credere ad Alicia. Il loro rapporto entrerà in crisi fino a che verranno dimostrate, grazie proprio a Manuela, le cattive intenzioni di Alicia, desiderosa solo di mettere le mani sull’eredità del padre di David. Alicia, una volta smascherata, mediterà vendetta contro colei che le ha rovinato i piani e la vita.

Il Segreto Anticipazioni terza stagione: Corrado salva la vita ad Aurora e poi muore

Nelle puntate della terza stagione della telenovela spagnola, Alicia metterà a compimento il piano di vendetta verso Aurora raggiungendola mentre si troverà sola a El Jaral. Qui cercherà di ucciderla mettendo in scena una finta impiccagione, ma, quanto tutto sembrerà perduto, arriverà proprio Conrado, che salverà Aurora da quella terribile situazione. Si scaglierà quindi contro Alicia, ferendola a morte. Purtroppo nel suo estremo gesto rimarrà a sua volta pugnalato. Caduto a terra gravemente ferito, resosi conto di non avere più speranze, augurerà ad Aurora di essere felice accanto ad un uomo buono, come il dottor Lucas. Poco dopo spirerà tra le sue braccia, lasciandola sola e disperata. Fortunatamente la vita di Aurora verrà rallegrata dopo qualche giorno dalla scoperta della vera identità di Bosco, che si trasferirà subito a El Jaral per vivere assieme alla sorella.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Lucas ama Aurora, sarà ricambiato?

Lucas fu chiamato a Puente Viejo direttamente da Conrado: Aurora era malata a causa degli esperimenti fatti su di lei in manicomio e il dottore era il solo a poterla aiutare. Tra Lucas ed Aurora era infatti nata una bellissima amicizia durante il soggiorno della giovane a Madrid: lei poi aveva fatto ritorno a casa, mentre l’amico aveva completato gli studi, laureandosi. Conrado non impiegherà molto a capire che l’affetto di Lucas va oltre la semplice amicizia, e sarà proprio il dottore a confermare questo sospetto. Se sulle prime, Aurora avrà occhi solo verso il geologo, successivamente però le cose sembrano cambiare, a causa della crisi causata da Alicia. Aurora e Lucas diventeranno presto una coppia?

Per oggi siamo arrivati al termine delle Anticipazioni il Segreto terza stagione ma non preoccupatevi perchè presto vi aggiorneremo con nuove news, anteprime e tante entusiasmanti notizie…per restare sempre aggiornati su questa categoria basta visitare il nostro blog, non esitate. A prestissimo !!