Anticipazioni Il Segreto: Conrado diventa cieco

Conrado diventa cieco: ecco cosa ci annunciano le anticipazioni Il Segreto riguardanti oggi un episodio che ci lascerà esterrefatti quanto indignati nelle puntate che si succederanno durante il mese di novembre 2015. Il perfido e crudele Lesmes, dopo che Conrado uscirà dalla prigione per essere stato accusato ingiustamente di aver provocato la morte di decine e decine di persone, attenterà alla sua vita nel suo ambulatorio! Aurora quando giungerà nel dispensario troverà il suo amato con gli occhi bendati: ha perso la vista per sempre? Nel frattempo Aurora si troverà a El Jaral pronta a dare conforto a Maria e Gonzalo: Esperanza è stata presa da Fernando che l’ha gettata dalla Gola Del Diavolo! Scopritene di più insieme a noi!

Anticipazioni Il Segreto: Lesmes e l’ennesimo piano contro Conrado!

Dopo aver infettato gli strumenti ostetrici per causare una pericolosissima e quasi letale infezione alla piccola Esperanza e dopo che avremo capito che l’ambiguo e subdolo dottore dalla faccia pulita sia solo uno sporco manipolatore e complice di Jacinta Ramos, l’assassina di Tristan, il medico di Puente Viejo, da perfetto macchinatore, ne combinerà un’altra delle sue: non solo si scoprirà che sia stato lui ad accusare di omicidio plurimo Conrado ed a farlo arrestare, ma quando il bel geologo uscirà dalla prigione perché innocente, attenterà alla sua vita, per farlo allontanare per sempre da Aurora e sapete cosa farà? Proprio come vi abbiamo annunciato su, inviterà Buenaventura presso il suo ambulatorio e qui… gli farà perdere la vista!

Il Segreto anticipazioni, novembre 2015: un’esplosione coglie in pieno il geologo, cascato nella tremenda macchinazione del dottore!

L’episodio in questione è il 792, che ci emozionerà con questa brutta storia, purtroppo, intorno alla metà del mese di novembre 2015. Sappiamo che con una scusa e cioè studiare la composizione di alcuni medicinali, Lesmes lo attirerà nel suo studio. La richiesta, in realtà, proverrà dalla buona  e bellissima Aurora: solo le competenze in maniera chimica possedute dal buon geologo potrebbero aiutarlo. E l’ambiguo complice della Ramos non esiterà a macchinare contro il suo rivale in amore: sostituirà gli elementi con alcuni molto pericolosi e quando il bel geologo mescolerà i due prodotti, si scatenerà una esplosione fortissima che lo sorprenderà in pieno volto e lo scaraventerà a terra con violenza  . Conrado urterà il capo contro uno scaffale, mentre Lesmes sorriderà maleficamente!

Anteprime Il Segreto: Aurora e Conrado si promettono amore eterno!

Nella successiva puntata, la 793, vedremo Conrado urlare dal dolore e il dottor Lesmes spiegargli di aver sbagliato ad unire due componenti così diversi tra loro che hanno dato origine ad una esplosione chimica! Aurora raggiungerà l’ambulatorio e troverà il suo amato con gli occhi bendati. Colmenar stabilirà che perderà definitivamente la vista! Anziché separarli, però, l’intrigo di Colmenar, ha sortito l’effetto contrario, perché la Castro annuncerà al suo amato che starà al suo fianco per tutta la vita e che non significhi nulla che abbia perso la vista! I due si baceranno appassionatamente e Lesmes diventerà furioso! E impazzirà dalla gelosia, quando Aurora gli confesserà che il suo desiderio è sposarlo e vivere per sempre con lui!

Intanto Maria e Gozalo staranno vivendo gli attimi più brutti della loro vita: Fernando Mesia, che non è morto, si è gettato con la loro piccina dalla Gola del Diavolo e tutti temono il peggio e cioè che sia morta. Dopo ricerche estenuanti, Martin tornerà a El Jaral senza la piccina, mentre, proprio in quei frangenti, Candela riceverà una lettera misteriosa che l’allarmerà non poco:c hi sarà il mittente? Continuate ad ingolosirvi grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto, pronte a fare luce sui prossimi risvolti della telenovela spagnola!