Anticipazioni IL Segreto dicembre 2015: Aurora decide di avvelenarsi perché...

L’amata eroina moderna della telenovela spagnola, come annunciano le anticipazioni Il Segreto si avvelenerà davanti agli occhi atterriti di Gonzalo, lo sconcerto di Lesmes e davanti alla sua nemica di sempre, Jacinta, deceduta pochi istanti prima. Le puntate di dicembre 2015, in fatto di colpi di scena clamorosi e scottanti rivelazioni avranno tanto da offrire ai fans appassionati che ogni giorno seguono le storie dei loro beniamini. Aurora, dunque, berrà il potente veleno per fare leva sui sensi di colpi di Lesmes e convincere il dottore arivelargli la formula di un importante antidoto. Scopriamone di più!

A Puente Viejo si diffonderà una terribile epidemia che mieterà diverse vittime. Tra queste anche Isidro Buendia. A diffonderla sarà Jacinta Ramos che infetterà con una sostanza velenosissima e letale le acque della cittadina spagnola. Anche Mauricio e Quintina si ammaleranno, ma per fortuna riusciranno a salvarsi dopo aver penato tanto. Aurora e suo fratello scopriranno presto il nesso che collega Lesmes ( il dottore verrà spacciato per morto dalla finta sorella Jimena e cioè Jacinta) e la Ramos e scopriranno che la perfida assassina di Tristan abbia avvelenato, con la stessa tecnica adottata a Puente Viejo, l’intero personale dell’ospedale psichiatrico e sia evasa. I due fratelli, armandosi di forza e di coraggio, riusciranno a mettersi sulle tracce della folle Ramos e ad incastrarla, ma la giovane in preda al delirio, li aggredirà e li legherà ad una sedia!

Aurora, che ritroverà nelle puntate finali del mese di novembre 2015 il dottor Colmenar morto a terra e sfigurato in volto, se lo ritroverà davanti ai suoi occhi e  non potrà crederci! Il dottore risponderà senza proferire parola contraria agli ordini di Jacinta. La ragazza spiegherà ai due, impossibilitati a muoversi e terrorizzati, di essersi spacciata per Jimena al solo scopo di ingannarli. Martin cercherà di dissuadere la  ex compagna di convitto  della sorella dal commettere nuovi delitti, ma la ragazza sarà una furia e spiegherà che non aspetta altro! Aurora terrorizzata inviterà Lesmes a non fare sciocchezze: è un uomo buono ma completamente plagiato da Jacinta e ormai impossibilitato a ribellarsi ai suoi piani di morte.

Gli spiegherà che se libererà lei e  suo fratello, potranno finalmente denunciare Jacinta e portarla in carcere. Gli prometterà  che deporranno in suo favore, perché è un bravo dottore e non un mostro come Jacinta. Ad un tratto ecco che la folle Ramos , che si era allontanata per qualche istante, riapparirà con due bicchieri all’interno dei quali verserà una  sostanza velenosissima. La donna spiegherà a Lesmes che adesso potranno stare insieme per sempre. Gli proporrà di suicidarsi insieme! Aurora e Martin cercheranno di fermarli, ma a nulla sembreranno valere i loro sforzi di dissuaderli! Jacinta  morirà subito, mentre al dottor Colmenar il veleno riserverà ancora qualche istante di vita.

Aurora e Gonzalo riusciranno a liberarsi dalle corde e ad  alzarsi dalle rispettive  sedie. I due si scaglieranno su Lesmes ancora vivo, ma l’uomo, per amore di Jacinta, non vorrà rivelare loro  l’antidoto miracoloso. Ciò  per non infrangere la promessa fatta a Jacinta. La figlia di Pepa, così, reagendo d’impulso, deciderà di bere  il veleno! Perché?  Cercherà di far leva sull’amore che Lesmes ha sempre provato per lei. E il gesto apparentemente inconsueto di Aurora sortirà l’effetto sperato, perché il dottore inviterà Gonzalo a recarsi al più presto in ambulatorio per prendere le sostanze necessarie per la preparazione dell’antidoto.

Saranno degli attimi davvero concitati. Aurora inizierà a stare molto male e diventerà pallida in volto. Anche il dottore starà per morire. Gonzalo lo rassicurerà dicendo che anche lui berrà l’antidoto e si salverà, ma il rivale di Conrado  preciserà che ha già tradito Jacinta, la sua donna, innamorandosi di Aurora e non vuole farlo una seconda volta. Vuole raggiungerla e per farlo deve morire. Gonzalo riuscirà a creare la sostanza in grado di debellare il veleno e la somministrerà alla sorella che si accascerà tra le sue braccia . Martin disperato piangerà dal dolore, temendo di perdere la sua amata sorella…

E come proseguirà questa vicenda? la nostra eroina risucirà a salvarsi? Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto!