Anticipazioni Il Segreto, dicembre 2015: ecco perché Tula ha guardato sconvolta i tre nei

Arrivano puntualissime per sorprenderci nuove anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a focalizzare l’attenzione di noi fans appassionati sulle puntate di dicembre 2015, in cui scopriremo finalmente perché, in una delle passate puntate del mese di ottobre 2015, Tula sia rimasta scioccata dopo aver visto che sia Aurora che Martin, in quanto nati da Pepa, posseggano i tre nei che contraddistinguono la stirpe della premurosa e determinata levatrice di Puente Viejo. L’anziana signora raggiungerà un uomo di nome Silverio al quale chiederà un enorme favore: spiegare a Bosco, un personaggio che conosceremo a breve, le sue vere origini! Bosco è figlio di Pepa e Tristan!

Anticipazioni Il Segreto dicembre 2015: Francisca incontra Bosco e lo accoglie alla Casona!

Come vedremo molto presto negli episodi de Il Segreto che andranno a susseguirsi durante il mese di dicembre 2015, Francisca, dopo la sparizione di Fulgencio, probabilmente ad opera di Bernarda, passerà una serie di guai a seguito di una serie di sommosse e di attentati per mano degli anarchici. La donna, temendo di finire nelle loro mani, un giorno deciderà di uscire di casa e nel bosco si imbatterà in un giovane che la salverà da uomini senza scrupolo che vorranno procurarle solo del male in nome dei loro ideali  politici. Bosco, dunque, che scopriremo essere poi il fratello gemello di Aurora Castro, si attirerà le simpatie della signora che notando la forte somiglianza tra l’uomo e Tristan, deciderà, sentendosi sola ed abbandonata dato  che Soledad è partita e Maria non ne vuole più sapere di lei, di accoglierlo alla casona e di educarlo e di istruirlo a sua immagine e somiglianza.

Il Segreto anteprime dicembre 2015: attraverso un flash – back importantissimo, scopriremo la verità riguardo alla nascita di Bosco!

In un flash back delle puntate a cavallo tra novembre e dicembre 2015 scopriremo le origini di Bosco. Quando Tristan ha portato la piccola Aurora appena nata in paese lasciando Pepa ormai sola per andare a riprenderla poi in un secondo momento e darle degna sepoltura, la donna in realtà si è ripresa ed ha partorito, allo strenuo delle forze, Bosco. Pepa, come vedremo, a quanto pare morirà e il neonato verrà preso da una ragazzina muta che lo consegnerà a Silverio un uomo che farà crescere il povero bambino in condizioni pessime, tra maltrattamenti e privazioni! Il mistero della sparizione del corpo di Pepa persisterà comunque… Inoltre Pepa sapeva benissimo di aspettare due gemelli, ma per fare una sorpresa a Tristan  non glielo aveva mai confessato. A mettere al corrente la levatrice di questa grande e bellissima notizia, fu, come vedremo sempre nel lungo flash back, la dottoressa Gregroria Casas!

Il Segreto anticipazioni puntate della terza stagione: Mauricio scoprirà sconvolto che…

Tula, per questo, quando in uno degli episodi del mese di ottobre 2015 ha visto i tre nei di Pepa sulla schiena di Aurora e Martin poi ( scena che noi vedremo a breve) non ha esitato a raggiungere Silverio per invitare a raccontare a Bosco delle sue origini e per dirgli che i suoi fratelli si trovino a Puente Viejo, nella residenza di El Jaral. Molto probabilmente l’uomo, burbero e cattivo, non lo farà e sarà una circostanza fortuita quella che permetterà a Francisca di incontrare Bosco nel suo cammino e portarlo alla Casona! Bosco crescerà in Villa tra lussi e privilegi e Maurico inizierà a diventare molto sospettoso e come lui anche l’impicciona Dolores, Martin, Aurora e Maria. Un giorno il fidatissimo della Montenegro, portando il giovane al lago per fargli fare il bagno, resterà sconvolto quando apprenderà la verità guardando i tre nei sulla schiena del giovane: Bosco è figlio di Pepa e Tristan!

Lo racconterà ad Aurora e Martin? E soprattutto come reagirà la Montenegro quando scoprirà che quel ragazzo che l’ha salvata da uomini senza scrupolo pronti ad assassinarla sia in realtà il figlio della odiata levatrice? Francisca, fino ad ora, non ha mostrato alcun segno di cedimento e si è sempre mostrata acida , scortese, vile e macchinatrice verso quelli che sono i suoi nipoti. Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto. Vi annunciamo che di Tula si perderanno le tracce: forse l’anziana donna è la chiave di volta per scoprire realmente che fine abbia fatto il corpo di Pepa? Senza un corpo è impossibile affermare con certezza che la madre di Bosco, Aurora, Martin sia morta realmente , non credete? A presto!