Anticipazioni Il Segreto dicembre-gennaio 2015: Nicolas e Mariana si sposano

Le anticipazioni Il Segreto segnalano importanti svolte sul fronte dei sentimenti. Nelle puntate tra dicembre e gennaio 2015, Mariana e Nicolas finalmente convoleranno a nozze. Il bellissimo fotografo che per amore della bella Castaneda deciderà di abbandonare la sua professione, sembrerà nascondere, però, qualche segreto di troppo che impensierirà Don Anselmo che cercherà di far capire al ragazzo che un matrimonio non può fondarsi su misteri e rivelazioni non dette. Intanto sappiamo che Ortuno diventerà il nuovo autista di Francisca Montenegro e questo preoccuperà non poco la figlia di Rosario, per le possibile ripercussioni che la vicinanza a donna Francisca potrebbe comportare all’uomo. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate terza stagione: Nicolas ritorna per sposare Mariana!

Di recente, nelle attuali puntate su Canale 5, Nicolas è ritornato a Puente Viejo e l’uomo, come vedremo a breve, partirà di nuovo e prometterà alla sua amata che quando ritornerà nuovamente da Madrid, staranno sempre insieme. Mariana si sentirà molto lusingata, mentre in Rosario nasceranno non pochi dubbi sulla buon fede dell’Ortuno e sui suoi possibili segreti. Mantenendo fede alla promessa alla sua amata, ecco che Nicolas ritornerà e dopo qualche giorno di felicità, l’uomo si sentirà piuttosto amareggiato per aver perso il lavoro. Francisca deciderà di assumerlo come suo autista e il ragazzo accetterà. Tuttavia, c’è chi avrà paura che l’influenza della Montenegro potesse giovare in negativo sulla vita dei due innamorati!

Il Segreto anteprime novembre /dicembre 2015: le minacce di donna Francisca!

Come vedremo presto, Nicolas e Mariana riusciranno a sposarsi. La Castaneda sarà bellissima nel suo abito bianco e finalmente felice di aver fatto la scelta giusta. Al banchetto nuziale parteciperà anche la Montenegro che si mostrerà come la solita guastafeste: infatti cercherà di fare il possibile per rendere infelice la sua cameriera e il suo autista, impedendo loro di partire per il viaggio di nozze. Dopo tanti anni, sostenuta dal suo amato marito, Mariana, troverà la forza e il coraggio per ribellarsi alla sua padrona. Infatti deciderà di licenziarsi e anche Nicolas farà altrettanto! La Montenegro, rimasta soltanto con la cameriera Fe, che sentirà il peso di un impegno troppo gravoso sulle sue sole spalle, capirà di non poter fare a meno di Mariana e chiederà alla fidata domestica ed a suo marito di ritornare alle sue dipendenze, mettendo da parte l’orgoglio. Al loro rifiuto la donna non esiterà a minacciarli…

Il Segreto anticipazioni: i segreti di Nicolas  e l’arrivo di donna Fuensanta!

Poco dopo sposati, Nicolas e Mariana dovranno fronteggiare nuovi pericoli. Dopo un po’ ecco che arriverà Micaela, madre di una ex compagna di cella di Mariana, Cristina, che metterà alle strette la Castaneda, minacciando a morte Nicolas ed Esperanza. La donna, infatti, rivendicherà la morte  di Cristina sua figlia deceduta a seguito di una lite in carcere. Subito dopo, poi, la Castaneda avrà problemi con la suocera, non presente al suo matrimonio perché, come aveva fatto credere il suo promesso sposo era venuta a mancare una sua cara parente. La donna cercherà di ostacolare l’amore tra il bel fotografo e la cameriera, ma non ci riuscirà, perché i loro sentimenti saranno forti come una roccia. Donna Fuensanta ( questo il nome della madre di Nicolas) appartiene  ad una famiglia molto prestigiosa di Madrid e farà tutto il possibile per denigrare la nuora, facendola sentire come un essere inferiore.  La Casteneda, risentita dopo vari affronti , per allontanarsi da Nicolas, inscenerà un finto tradimento: farà finta di avere una relazione extraconiugale con Genaro, un amico del bel fotografo che… non ci penserà due volte a lasciarla!

Alla fine, il bell’Ortuno scoprirà gli intrighi di sua madre e chiarita anche la vicenda di Genaro, ritornerà dalla sua Mariana e il loro amore brillerà ancora più forte di prima. Intanto vi annunciamo che nelle attuali puntate spagnole la dolcissima sorella di Alfonso sta per dare alla luce il suo bambino e rompendo con la tradizione delle donne Castaneda, ha appena annunciato a sua madre Rosario di voler dare alla luce il suo piccino in un ospedale anziché in casa. A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!