Anticipazioni il Segreto, domenica 2 ottobre 2016: Prado fugge, Ines guarisce?

Le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama della puntata di domenica 2 ottobre 2016 e raccontano che forse c’è una speranza per Ines perchè, grazie a Severo, arriva a Puente Viejo il dottor Novos Santos per curarla. Prado decide di fuggire con Sixto e lascia una lettera ai familiari, ma avrà una amarissima sorpresa. Francisca ha cominciato a mettere in atto la sua vendetta contro Severo spargendo la voce della vecchia professione di Sol, che viene messa in forte imbarazzo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 2 ottobre 2016: una nuova cura per Ines

La povera Ines sembra avere poco da vivere a causa di una incurabile forma di diabete. Bosco è disperato e Severo, per aiutare il suo giovane socio, prende contatti con un importante medico, il dottor Novos Santos.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto raccontano che il Santacruz spera di convincere il luminare a recarsi a Puente Viejo per curare Ines. Si apre dunque uno spiraglio per la moglie di Bosco: potrebbe dunque riuscire a salvarsi?

Anticiapzioni Il segreto, puntata di domenica 2-10-2016: amara disillusione

Prado, fortemente infatuata del seduttore da strapazzo Sixto, è fermamente intenzionata a fuggire con lui e lascia una lettera per i suoi parenti. In realtà, il ragazzo non ha mai avuto intenzione di andarsene con la ragazza, e la sua è stata solo una tattica per convincere la ragazza a cedere alle sue brame.

Matias trova la lettera, e per impedire che Prado commetta una sciocchezza si reca sul luogo dell’appuntamento. Come prevedibile, Sixto non si presenterà all’appuntamento disilludendo amaramente la bella Castaneda…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto, domenica 2 ottobre 2016: disonore a Puente Viejo

La vendetta di Francisca contro Severo è solo all’inizio; la matrona, non appena ha saputo quello che è successo alla locanda con Sol, ha cominciato a pensare a come la cosa avrebbe potuto tornarle utile. Francisca infatti ha diramato in giro la notizia della vecchia professione di Sol, che lavorava in un postribolo finché non ha ritrovato il fratello.

Così, adesso la presenza in paese della ragazza è vista come motivo di disonore, e le bigotte di Puente Viejo chiedono a Sol di andarsene, mettendola in forte imbarazzo. Chiudiamo le trame Il Segreto rivelandovi inoltre che Francisca, dopo essere stata abbandonata perfino dai suoi legali, riceverà l’offerta di assistenza legale da parte di un avvocato.

Continuate a seguirci sul blog e non perdete l’immancabile appuntamento con le trame della terza stagione che continueremo a raccontare grazie alle anticipazioni Il Segreto.