Anticipazioni Il Segreto, domenica 25 settembre 2016: il dramma di Ines, consigli per Prado

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata trasmessa domenica 25 settembre 2016 che vede Ines nacondere a Bosco la sua malattia mentre Emilia cerca di mettere in guardia Prado dai pericoli di certe situazioni. Intanto Severo si diverte a tenere sulla corda Francisca, che continua a litigare con la figlia di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 25 settembre 2016: tragica rivelazione

Finalmente si è scoperta la causa dei malesseri di Ines: la sfortunata sposa del figlio di Tristan e Pepa e’ affetta da una forma incurabile di diabete, e pare le sia rimasto da vivere pochissimo tempo.

La ragazza comunica dunque a CandelaRosario, molto in pena per lei, la gravità della situazione, ma chiede loro di mantenere il massimo riserbo, poiché ella non vuole far sapere nulla a Bosco. Le due donne sono estremamente preoccupate, ma asseconderanno questa richiesta di Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 25-9-2016: vicenda vissuta

Nel frattempo, Emilia ha un grosso problema: Alfonso si comporta in modo strano, e’ di malumore e perso nei suoi pensieri. Inizialmente egli non risponde alle domande della moglie, ma poi, incalzato da lei, ammette che la situazione di Matias con Prado gli ha ricordato il loro passato, cioè quando lui l’amava in silenzio e lei soffriva a causa di Severiano, padre naturale di sua figlia Maria. Lo strano atteggiamento di Alfonso, che ha tirato in ballo eventi del passato che Emilia considerava ormai sepolti, ha dato molto da pensare alla figlia di Raimundo.

Dopo aver sorpreso Prado in camera con Sixto, la donna ha rivissuto, anche grazie alle parole del marito, la propria drammatica esperienza con il suo amore di gioventù. La donna cerca dunque di mettere in guardia la giovane Prado dal seduttore Sixto per evitare che ella viva un’esperienza simile alla sua, che potrebbe peraltro concludersi meno felicemente.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 25 settembre 2015: umiliazioni e litigi

La trama Il Segreto annuncia che Francisca Montenegro, ridotta ormai ai minimi termini, decide di mettere da parte il suo orgoglio e di incontrare Severo Santacruz per cercare di risolvere la situazione.

Severo, però, agirà con grande astuzia giocando al gatto col topo: egli sarà più volte appuntamento a Francisca e lo rinvierà di volta in volta. Nel frattempo, mentre aspetta in piazza il suo nemico, Francisca si troverà a discutere ancora una volta con Emilia…non ci sarà dunque mai pace tra le due donne?

E ‘arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a seguire le trame future sulla terza stagione della telenovela spagnola.