Anticipazioni Il Segreto febbraio 2016: Francisca attenta alla vita di Gonzalo e Conrado
Donna Francisca

Avvincenti e ricche di incredibili colpi di scena saranno le anticipazioni Segreto delle puntate di febbraio 2016, le cui vicende saranno preludio ad eventi inaspettati ed assolutamente imprevedibili che sconvolgeranno gli equilibri tra i personaggi di questa avvincente telenovela spagnola e riveleranno particolari davvero insospettabili. Cerchiamo dunque di sapere di più sugli episodi de Il Segreto terza stagione delle prossime settimane.

Anticipazioni Il Segreto febbraio 2016: gli intrighi di Francisca

Sappiamo che, dopo vari tentativi di sabotaggio perpetrati da Bosco su indicazione di Francisca, il matrimonio di Gonzalo e Maria verrà finalmente celebrato con l’appoggio di tutta Puente Viejo. Francisca, allora mediterà vendetta contro il paese, colpevole di averle recato anche un altro oltraggio legato alla memoria di Tristan.

La Montenegro finalmente ammetterà con Bernarda che Bosco è suo nipote, figlio di Pepa e Tristan, e che lei sapeva della sua esistenza ancora prima di conoscerlo poichè Silverio glielo offrì in cambio di molto denaro.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate di febbraio 2016: David non è figlio di Conrado!

Stiamo assistendo in questi giorni alla rottura fra Conrado e Aurora avvenuta a causa delle trame di Alicia, misteriosamente ricomparsa dopo cinque anni nella vita dell’uomo insieme a quello che dichiara essere suo figlio, il piccolo David.

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame del mese di febbraio 2016  ci rivelano una importante svolta nella situazione dei due ex fidanzati: Maria, infatti, compierà una serie di indagini sulla donna ed insieme a Gonzalo e Candela scopriranno il suo torbido passato arrivando alla conclusione che ella sia stata l’amante di Humberto, ex socio di Conrado ucciso ad Otero. Pertanto il piccolo David potrebbe essere figlio di quest’ultimo e non di Buenaventura!

Il Segreto, anticipazioni febbraio 2016: Bosco complice di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sui prossimi episodi ci svelano che Francisca, aiutata da Bosco, provocherà l’esondazione del fiume che investe lo stabilimento termale. Gonzalo e Conrado saranno travolti dalla furia devastatrice delle acque, ma mentre l’ex sacerdote verrà ritrovato quasi subito e solo leggermente ferito, Conrado rimarrà sepolto sotto le macerie.

Francisca proverà una gioia malvagia mentre Bosco verrà colto da sensi di colpa e vivrà una vera e propria crisi di coscienza. Gonzalo stesso durante un sopralluogo al fiume troverà un fazzoletto a righe, lo stesso che copriva il volto dell’uomo che aveva sequestrato don Anselmo. Fe riconoscerà quel fazzoletto come appartenente a Bosco.

Conrado verrà ritrovato dopo molte ore in stato di coma. Aurora farà preparare una camera per lui a El Jaral ma Alicia darà disposizione di portarlo a casa sua suscitando l’ira della figlia di Pepa che prometterà guerra alla donna.

Anticipazioni Il Segreto febbraio 2016: La scomparsa di Tula, le battaglie di Alicia

Aurora, intanto, riuscirà a gestire le convulsioni di Conrado ma il medico la informerà che le sue condizioni sono destinate a peggiorare. La ragazza incarica allora Quintina di andare da Tula a prendere la belladonna ma della anziana guaritrice non c’è traccia, sembra misteriosamente scomparsa.

Intanto Alicia ingaggerà una battaglia legale per i diritti patrimoniali di suo figlio e ricorrerà a tale avvocato Eufrasio Gutierrez, nome che suscita lo sgomento di Gonzalo.  Non appena Conrado starà meglio, la donna cercherà di fargli firmare il documento in cui egli conferma di essere il padre di David

Come vedete, i prossimi episodi Il Segreto si prospettano appassionanti ed intriganti e le situazioni anticipate preluderanno ad altri importanti ed inaspettati sviluppi delle vicende. Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto su queste pagine. Scoprirete dettagli ed aggiornamenti sempre nuovi sulla vostra telenovela spagnola preferita.