Anticipazioni Il Segreto: Fernando è vivo! Maria lo incontra

L’incubo di Maria Castaneda si sta per materializzare come annunciano le anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sulla puntata 788 che andrà in onda verso la metà del mese di novembre 2015. La figlia di Emilia camminerà nel bosco ed inizierà a sentirsi come perseguitata. Si volterà indietro e indovinate chi vedrà di fronte ai sui occhi? Fernando Mesia in carne ed ossa, vestito con pochi stracci, con il volto tumefatto e la barba incolta che non esiterà a con occhi minacciosi colei che ritiene essere la causa delle sua principale rovina! E Maria cosa farà? Griderà aiuto e qualcuno la soccorrerà? Approfondite insieme a noi!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando Mesia è vivo!

Da un po’ di giorni, come vedremo, Maria inizierà a sentirsi spiata e in lei nasceranno delle forti paure che nemmeno le rassicurazioni del suo amato Gonzalo riusciranno a placare. Il corpo di Fernando non è stato ancora ritrovato e la donna inizierà a credere che non sia effettivamente morto, ma potrebbe essere stato risparmiato dai suoi torturatori, che potrebbero aver avuto pietà di lui! In particolare nella puntata 788 della telenovela spagnola, proprio nelle ultime battute finali, Maria si troverà nel bosco e avvertirà una strana presenza. La donna spaventatissima inizierà a guardarsi intorno e inciampando, o forse colpita dallo stesso Mesia, cadrà a terra e perderà i sensi. Il risveglio sarà tragico: davanti ai suoi occhi ecco spuntare Fernando Mesia in carne ed ossa, dall’aspetto trasandato e spaventoso, ben diverso dal nobile delle puntate della seconda e terza stagione. Tuttavia la donna riuscirà comunque a scappare.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di ottobre 2015: il difficile parto di Maria!

Ma le anticipazioni Il Segreto delle prossime puntate avranno dei risvolti davvero tragici! Vi annunciamo che Maria riuscirà a dare alla luce la piccola Esperanza con enormi difficoltà e dopo immani sforzi ! Purtroppo la bambina appena nata contrarrà una bruttissima infezione a causa di un intrigo del dottor Lesmes che in accordo con la sua complice, Jacinta Ramos, contaminerà gli strumenti ostetrici di Aurora con del sangue infetto. Ma non è tutto. La povera bambina verrà “rapita” da Aurora che la porterà dalla curatrice Tula, una cara amica di Pepa che affidandosi non alla scienza medica ma ad “intrugli” e composti di erbe medicinali, riuscirà a salvarla…

Il Segreto anticipazioni puntate di novembre 2015: Esperanza nelle grinfie di Fernando!

Dopo l’incontro tra Fernando e Maria, ecco che un brutto giorno Gonzao si sveglierà e non troverà la piccola nella culla. In salotto troverà Candela e Rosario con mani e piedi legati ad un sedia. E poi un biglietto inquietante da parte di Fernando Mesia che dirà di trovarsi ad un posto chiamato la Gola del Diavolo con la piccola Esperanza. Martin sveglierà Maria e con Rosario, Aurora e Candela si recherà presso il pericoloso dirupo ove troverà il figlio di Olmo con in braccio quello che lui definirà il “frutto del peccato” in procinto di gettarlo nel burrone per farlo morire e così placare per sempre la sua ira!

E preparatevi ad ulteriori risvolti drammatici che coinvolgeranno anche la dolcissima Candela Mendizabal che si troverà in una scomoda posizione! Ma non aggiungiamo altro, altrimenti che gusto c’è a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto?