Anticipazioni Il Segreto, fine ottobre 2015: in arrivo Fé

Agli sgoccioli del mese di ottobre 2015, le anticipazioni Il Segreto ci segnalano una interessante novità: il cast si arricchirà di personaggi tutti nuovi. Vedremo Bernarda, la moglie di Fulgencio, distrutta a causa della perdita di suo figlio e Fé, la cameriera del dottor Montenegro, che lontano dalle telecamere è la moglie di Jordi Coll, dal quale qualche mese fa ha avuto una splendida bambina. Ad interpretare la domestica della Villa sarà Marta Tomasa Worner, classe 1980 e tanta energia! Vi annunciamo che sarà un personaggio positivo e pare farà battere il cuore ad un duro dal cuore tenero della telenovela spagnola. Inoltre aiuterà Maria in un momento molto difficile e sarà la migliore amica di Ines, la nipote di Candela nonché grande amore di Bosco Castro, il fratello gemello di Aurora. E dopo quest’anteprima, perché non continuare a leggere per scoprirne di più?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di fine ottobre 2015: L’arrivo di Fè alla Villa

Nelle recenti puntate italiane, Francisca ha telefonato al dottor Fulgencio invitandolo alla Villa, dopo aver saputo che il cugino, che rappresenta per la Montenegro un esempio, un professionista serio ed eccezionale, sia stato colpito da un tremendo lutto: la morte di suo figlio. Francisca, scossa perché questo avvenimento le ricorderà così tanto ciò che accaduto a lei ( ovvero la morte di Tristan) farà in modo che il medico e sua moglie Bernarda con la cameriera Fé giungessero alla Villa il prima possibile. La donna, come vedremo presto, terrà in loro onore, per esaltare il dottore che l’ha curata dalla catatonia ed ucciso per lui la terribile Jesusa,  un ricevimento molto sfarzoso! La donna però, con il passare dei giorni, intravedrà qualcosa di strano in suo cugino. Mauricio, suo fidatissimo braccio destro, inizierà ad indagare sulla offuscata vicenda.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Mauricio e le sue indagini personali su Fulgencio Montenegro

A Puente Viejo, dopo l’arrivo di Fé e dei suoi padroni, inizieranno ad accadere dei fatti davvero strani. Scoppierà una terribile epidemia che mieterà diverse vittime. In realtà, con il passare del tempo, Aurora e Conrado riusciranno a scoprire i responsabili e con essi l’amara verità: il dottor Colmenar altri non è che il complice e l’amante di Jacinta che ha preparato per lei un veleno potentissimo che sta provocando dolore e morte. Ad ammalarsi, così, sarà anche Mauricio che cercherà di carpire informazioni su Bernarda e Fulgencio, interessati alle fortune della signora, grazie a Fè. Tra i due ci saranno dei momenti di forte vicinanza…Mauricio, se pur infermo, riuscirà a salvare la sua padrona ed  smascherare i loschi intenti di Fulgencio? Anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione, inoltre, ci hanno svelato che i prossimi episodi a cavallo tra novembre e dicembre 2015, vedranno Aurora essere arrestata per un intrigo di Francisca: la donna l’accuserà dell’omicidio di Bernarda. Forse pian piano la nobildonna scoprirà di che pasta siano fatto suo cugino e sua moglie… E per salvarsi la pelle, cercherà un capro espiatorio: e chi meglio della sua odiata nipote Aurora che farà finire in manicomio…

Il Segreto anteprime puntate future: Maria stringe amicizia con Fé

Dopo la fine della story-line Fulgencio-Bernarda ( che non vi diciamo come andrà a finire… altrimenti che gusto c’è a seguirci?!), Maria dovrà affrontare prove difficilissime. Il suo amato Gonzalo scoprirà dell’esistenza di Tristan Junior, figlio di Pilar, una donna cubana e Tristan. L’uomo partirà alla volta di Cuba senza Maria e la piccola Esperanza, perché la neonata, per una macchinazione di Francisca che farà allontanare di proposito l’odiato nipote per riconquistare la fiducia di Maria e tentare di forgiarla secondo le sue regole di vita, si ammalerà di varicella. A ritornare a Puente Viejo, dopo mesi di attesa, sarà solo … una bara e non Gonzalo! Maria disperata deciderà di trasferirsi alla Casona, ove il falso Tristan Junior, che porterà la salma di Gonzalo in paese, cercherà, su ordine di Francisca, di conquistare il suo cuore. Fé rappresenterà un aiuto molto prezioso per Maria, un po’ come lo è stata la zia Mariana! La donna,infatti, aiuterà la figlia di Emilia a scoprire gli intrighi della signora: infatti la Castaneda scoprirà che suo marito non sia morto, perché aprendo di nascosto la bara vi troverà solo un cumulo di sabbia e di sassi! E Fè, per aiutare la donna, deciderà di entrare nella stanza di Tristan Junior e rubargli il passaporto!

Fè sarà molto vicina anche a Bosco, il fratello gemello di Aurora che vivrà una storia d’amore tormentata con Ines, l’odiata cameriera di donna Francisca. A differenza della sorte toccata a Martin e Aurora, la Montenegro quando scoprirà che Bosco sia figlio di Tristan forse per la forte somiglianza con suo figlio, preferirà accoglierlo in Villa. Ma anche per lui, come ha fatto in passato con Tristan, Soledad e Maria vorrà imporre una vita secondo le sue regole. E Fè aiuterà tantissimo la dolce Ines. E dopo queste golose anteprime, non ci resta che salutarvi: non esitate a ripassare quanto prima per godervi le nuove anticipazioni Il Segreto!