Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio incastra Aurora, arriva la bara di Gonzalo!
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto quest’oggi ci suggeriscono quello che accadrà nel corso delle prossime puntate e rivelano che Fulgencio (Julì Cantò) vorrà incastrare a tutti i costi Aurora Castro (Ariadna Gaya), intanto Dolores (Blanca Pares) si convince che sua nuora è incinta. A Puente Viejo giunge un personaggio nuovo, Tristan Junior, insieme ad una bara sospetta: Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) è morto?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle prossime puntate: Aurora incastrata?

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che vedremo Ines (Fariba Scheikhan) promettere alla Montenegro di lasciar perdere Bosco (Francisco Ortiz), tanto è vero che quest’ultimo realizzerà che la sua amata non si presenterà all’appuntamento. La notizia della sua partenza farà il giro del paese e quando Francisca consegnerà a Bosco la lettera d’addio, correrà a cercarla.

Dolores crede che Quintina sia incinta e nel frattempo all’Emporio del sindaco arriva una telefonata anonima che annuncia il ritorno di Gonzalo, ma Dolores non riconosce la voce dell’uomo visto che la linea è disturbata. Aurora Castro, in tribunale, afferma di avere prove schiacciati contro Francisca, sembra quasi sul punto di vincere, ma Fulgencio si presenta in tribunale e incastra la ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Gonzalo è morto?

Nelle prossime puntate de il segreto vedrete che Francisca riuscirà a cavarsela nel processo e Aurora sarà condannata, ingiustamente. Bosco è scappato via e Francisca sembrerà essere preoccupata, Mauricio (Mario Zorrilla) non è contento di rivedere Fulgencio. Fe (Marta Tomasa) confida alla pasticcera del paese, Candela (Aida de la Cruz), che Ines è sparita nel nulla e anche Amalia sembra essere preoccupata, o meglio infastidita.

A Puente Viejo sta per giungere il treno della speranza, dove dovrebbe scendere Gonzalo, ma Maria troverà un certo Tristan Junior insieme ad una bara misteriosa, il ragazzo sostiene che all’interno c’è suo marito, morto ormai da qualche tempo a causa di una brutta epidemia.

Come si evolverà la vicenda? Seguite le nostre anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati e scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.