Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  810

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fulgencio vuole uccidere Francisca?

Le anticipazioni Il Segreto svelano nuove appassionanti retroscena, ecco cosa vedremo a breve su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fulgencio vuole uccidere Francisca?

Le anticipazioni Il Segreto svelano nuove appassionanti retroscena, ecco cosa vedremo a breve su Canale 5


La telenovela spagnola si colora di tinte noir: le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione e sulla trama delle puntate di luglio 2015 si tingono di colori foschi e cupi. Presto, come vi abbiamo già annunciato nei nostri seguitissimi spoiler, un uomo, che dirà di essere un cugino di Francisca Montenegro, busserà alla Casona e dirà a Soledad ed a Maria, preoccupate per la nobildonna che a seguito della morte di Tristan è piombata in uno stato catatonico, di essere un parente della signora, chiamato a Puente Viejo per prendersi cura di lei. L’uomo consiglierà ai parenti preoccupati di predisporre l’immediato trasferimento di Francisca dalla Villa ad una casa di cura in cui lui, in qualità di dottore, opera e lavora: solo così la Montenegro potrà ritornare ad essere la donna di un tempo e superare lo shock legato alla morte del suo amato figlio Tristan!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: arriva Fulgencio che…

MariaMauricio e Raimundo non vedranno di buon occhio il trasferimento della signora e l’unica ad essere favorevole sarà Soledad convinta che solo intraprendendo questa strada sua madre potrà guarire dalla catatonia. Fulgencio, per tranquillizzare coloro che la vogliono bene e che sperano in una sua veloce ripresa, li porterà di persona a visitare il posto in cui Francisca sarà curata e ne resteranno molto colpiti: la stanza di Francisca è sfarzosa, lussuosa, pulita e molto ordinata e le infermiere sono gentili e cortesi. Ma non è tutto oro quello che luccica. La nobildonna, infatti, una volta ricoverata e quando tutti se ne saranno andati, si troverà costretta a subire le più terribili angherie e verrà torturata psicologicamente e fisicamente dall’infermiera Jesusa, che arriverà addirittura ad oltraggiare con uno sputo la foto del caro Tristan! E chi salverà Francisca? Si vocifera che sarà Raimundo, che si è sempre mostrato scettico al ricovero della donna, ad agire per il suo bene ed a liberarla dal terribile Fulgencio, che alcuni rumors, ci dicono che verrà spacciato poi per morto!

Il Segreto anticipazioni trame puntate terza stagione: Aurora viene ricoverata in manicomio


Fulgencio, come ci svelano le anticipazioni Il Segreto, altri non è che un malfattore, un uomo venuto da lontano a Puente Viejo esclusivamente per potersi impossessare dei beni della nobildonna e toglierle ogni ricchezza approfittando del suo stato mentale. Sua moglie è Bernarda, una donna, che quando Francisca guarirà e ritornerà in Villa cercherà di attentare alla vita di Bosco Castro, il figlio di Pepa e Tristan nonché gemello di Aurora, per arricchirsi con la golosa eredità della signora. Bernarda attenterà alla vita di Francisca facendo saltare in aria la sua automobile , ma a morire non sarà lei, ma per una serie di coincidenze, la stessa Bernarda. E ad essere accusata della morte di questa donna, sarà la povera Aurora Castro! La ragazza però, non finirà in prigione ma in  un ospedale psichiatrico, ove subirà le più terribili violenze fisiche e psichiche dalle quali si riprenderà solo dopo un lungo periodo di riabilitazione e dalla quale uscirà solo grazie a Conrado Buenaventura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future della terza serie: Conrado manda a chiamare Lucas per…

Direttore del sanatorio mentale sarà Fulgencio Montenegro, che eseguirà senza scrupoli, le peggiori sevizie su Aurora e le somministrerà dei farmaci terribili che porteranno la ragazza ad indebolirsi. Il carattere forte e determinato della fanciulla si indebolirà sempre più ed alla fine, quando ritornerà a Puente Viejo, non sarà più la stessa. Conrado, divenuto il suo fidanzato e preoccupato per lei, non saprà più che cosa fare e quando sentirà la sua amata parlare di un certo Lucas, un suo compagno di studi di Madrid, diventato nel frattempo uno stimato dottore, deciderà di mandarlo a chiamare per salvare la sua amata. Lucas inizierà a mostrare dei sentimenti molto particolari per lei ed alla fine diventerà il suo nuovo fidanzato! A dispetto di chi ha già ipotizzato ad un tradimento, in realtà la loro unione avverrà dopo la morte del Buenaventura: proprio così, l’uomo morirà per salvare la vita alla Castro, dopo che la terribile Alicia la folle ex moglie di Conrado, giungerà in paese per vendicarsi del marito e gelosa di Aurora, attenterà alla sua vita, ma a morire non sarà la giovane figlia di Pepa ma il buon geologo che si frapporrà eroicamente tra la sua amata e la folle donna!

Le Anticipazioni Il Segreto ci lasciano ma le disgrazie per la bellissima Castro non finiranno più! Quando tutto sembrerà rose e fiori un inganno di Lucas porterà Aurora a lasciare tutto e tutti ed a trasferirsi a Parigi!