Anticipazioni Il Segreto: Jacinta schiaffeggia Lesmes !

Seguendo le puntate italiane della telenovela spagnola, avrete intuito che il dottor Lesmes abbia un complice misterioso, dal quale ha ricevuto una telefonata inquietante e le nostre anticipazioni Il Segreto, sugli accadimenti di novembre 2015,  vogliono soffermarsi questa volta su un episodio in particolare o meglio sulla puntata 795, quando vedremo la folle Ramos prendere a schiaffi Colmenar, suo amante. L’uomo, dopo l’affronto con la donna, si recherà a El Jaral e qui incontrerà Conrado, uscito di recente dal carcere, insieme alla bella Castro e sarà in procinto di ucciderla, per non venir meno agli accordi presi con la sua  complice! E che cosa farà? La ucciderà per davvero oppure no?

Anticipazioni Il Segreto, novembre 2015: Jacinta vuole diventare la nuova regina di El Jaral e sterminare tutta la famiglia di Aurora usando Lesmes!

Perché tutto quel brutale accanimento contro Maria, Gonzalo, Aurora e la piccola Esperanza? Perché l’odio di Jacinta verso Rosario e Candela, che ha tentato di uccidere il giorno che ha sposato quello che la pazza Ramos considera ancora suo padre, Tristan ( a pagarne le spese non è stata la premurosa pasticcera, ma il buon figlio della Montenegro). Queste anteprime fugheranno tutti i vostri dubbi attuali: l’intento di Jacinta non è quello di uccidere soltanto la sua ex compagna di convitto, ma tutta la sua famiglia, perché solo in questo modo la sua ira potrà placarsi per sempre e rifarsi una vita a El Jaral, la residenza che considera ancora come sua insieme al suo amato, Lesmes Colmenar, con il quale ha una relazione. Quella che abbiamo conosciuto come la finta Castro, però, ignora completamente, che il medico non sia affatto insensibile al fascino di Aurora!

Il Segreto anteprime: Jacinta schiaffeggia il suo amante!

Come vedremo molto presto, Lesmes cercherà di uccidere il suo rivale in amore, Conrado, ma la sua macchinazione non andrà in porto, in quanto se è vero che il geologo cadrà nella sua terribile trappola ( gli farà mescolare alcuni elementi chimici che daranno vita ad una forte esplosione che lo coglierà in pieno volto facendogli perdere la vista) non perderà fortunatamente la vita. Nella puntata 795, Jacinta incontrerà quello che considera il suo amato e gli dirà di non permettersi mai più di prendere iniziative proprie e gli rammenterà che la persona che vuole vedere morta non è affatto Buenaventura, di lui non gliene importa un bel niente, ma è Aurora Castro! La donna poi ingannerà il medico con le armi della seduzione e dopo averlo ammaliato, gli consegnerà un potentissimo veleno per poter uccidere la sua acerrima nemica!

Il Segreti anticipazioni: Lesmes e il caffè… avvelenato per Aurora!

Come vedremo presto, l’ambiguo dottore, dopo aver ascoltato attentamente gli ordini della bella Castro, deciderà di passare all’azione e così si recherà nella residenza dei Castro per poter portare a compimento il suo terribile piano. Tutto ciò andrà in onda sempre nella puntata 795, che presumibilmente sarà trasmessa entro la prima settimana di novembre 2015. Il dottore quando raggiungerà El Jaral vi troverà anche Conrado, ovviamente bendato perché l’uomo purtroppo ha perso la vista. Così offrirà del caffè ad Aurora con l’intento di ucciderla! Ovviamente il geologo non potrà vedere quanto accaduto e … ci chiediamo: Aurora berrà il caffè avvelenato? La nostra amata eroina moderna della telenovela morirà oppure qualcosa o qualcuno la salverà giusto in tempo? Vi lasciamo con questo interrogativo: altrimenti che gusto c’è a seguire i prossimi spoiler?

Intanto continuate a seguire le nostre golose anteprime e non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!