Anticipazioni il segreto, trama prima puntata della terza stagione: il funerale di Tristan
Francisca Montenegro piange il figlio Tristan Castro, ucciso da Jacinta Ramos!

Anticipazioni TV ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della telenovela Il segreto: fino ad oggi vi abbiamo dato giusto qualche flash della terza stagione ma a partire da oggi vi racconteremo ogni giorno le trame della nuova stagione della soap che ha emozionato i telespettatori spagnoli ed italiani e che potreste seguire a partire dal prossimo autunno su Canale 5. Secondo le anteprime spagnole, la trama della prima puntata della terza stagione de Il Segreto sarà piuttosto triste perchè incentrata sul funerale di Tristan. Il congedo del bravo Alex Gadea dalla serie di Aurora Guerra dovrebbe dunque essere definitivo, salvo che in futuro l’ideatrice della telenovela spagnola non trovi il modo di fargli indossare altri panni, ma al momento nulla fa presagire questa eventualità che in futuro riguarderà un altro attore molto amato dalle telespettatrici, Jonas Berami.

Anticipazioni il segreto seconda e terza stagione: Il sogno spezzato di Candela

Nell’ultimo episodio della seconda serie, che nell’edizione spagnola ha una numerazione piuttosto maligna, il bianco vestito della sposa Candela si tingerà del rosso del sangue dell’amato Tristan all’uscita dalla chiesa e dopo una breve e straziante agonia sarà rimpiazzato nell’episodio successivo dal mesto nero del lutto. Le anticipazioni il segreto terza stagione ci svelano però che la Mendizibal resterà al Jaral e formerà una nuova famiglia con Gonzalo ed Aurora.

Il Segreto, prima puntata terza Stagione: Jacinta si aggira per Puente Viejo

Mentre tutto il paese è affranto per la scomparsa di Tristan, una figura sinistra si aggira per Puente Viejo, è la folle Jacinta, prima presunta figlia e poi assassina del figlio di Francisca e Raimundo, ella spierà il funerale e poi a modo suo si congederà dal “padre”. Gli attimi che si susseguiranno saranno piuttosto tristi: Aurora lancerà un libro a Tristan nella bara,  Martin, invece, il cavallo di legno che il capitano gli aveva regalato quando era solo un bambino, Candela lancerà una rosa rossa, in segno di amore. E la Montenegro? Quale sarà la sua reazione?  La nobildonna andrà a trovare il figlio e successivamente, nel suo studio, la troveranno  a terra,  svenuta in un disordine generale.

Di Jacinta Ramos, inoltre, sentiremo ancora parlare perchè nella sua pazzia ha in serbo altre malefatte per l’odiata “sorella” Aurora e per i sui cari.

Il segreto, puntate terza stagione: lo shock di Francisca Montenegro

Francisca Montenegro non è esattamente conosciuta come una donna dal cuore tenero, ma la morte del figlio sarà per lei un colpo durissimo che la prostrerà nell’anima e nel corpo, quale che sia la vostra opinione della perfida matrona impersonata dalla bravissima Maria Bouzas, vederla in quello stato crediamo non vi lascerà indifferenti.

E con questo terminano le nostre anticipazioni sulla prima puntata della terza stagione de Il Segreto, siete curiosi di sapere cosa accadrà nell’episodio successivo?