Anticipazioni Il Segreto: La morte di Conrado!

Purtroppo ci lascerà anche lui: le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate che andranno in onda dopo il periodo natalizio, svelano importanti colpi di scena. Conrado ci lascerà, morirà tra le braccia della sua amata Aurora dopo averle tolto un cappio al collo. Questa volta i due innamorati non dovranno vedersela contro la furia cieca di Francisca o di Jacinta, ma contro Alicia, una donna che giungerà a Puente Viejo perché ossessionata dal geologo e che lo ucciderà accoltellandolo dopo aver tentato di impiccare la bella Castro e sotto gli occhi atterriti di quest’ultima! Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo della folle Alicia con il piccolo David

Dopo la brutta vicenda del carcere e dopo che la povera Aurora verrà accusata ingiustamente di aver ucciso la moglie del dottor Fulgencio Montenegro, Bernarda e per questo verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico ( Conrado si batterà per farla uscire dal manicomio e dimostrare l’innocenza della donna che ama), per i due innamorati sembrerà brillare finalmente il sereno. Tutti e  due sembreranno lasciarsi alle spalle le brutte vicende che hanno segnato la loro vita. Purtroppo nelle loro vite irromperà una donna, Alicia, una ex di Conrado che farà credere che David, un dolcissimo bambino che conosceremo a breve, sia figlio di Conrado. Tra Alicia e il bel geologo ci sarà addirittura un bacio che verrà intercettato dalla sorella di Gonzalo, ma dopo vari e tira e molla, i due capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra e in più emergeranno dei sospetti sulla buona fede della new entry: e se stesse mentendo? E se David fosse figlio di un altro uomo?

Il Segreto anticipazioni, prossime puntate: la verità viene a galla

Le anticipazioni Il Segreto svelano che in realtà si tratterà di un truce inganno ed a rivelarlo sarà la new entry Manuela che racconterà che David sia nato da una relazione tra Evaristo Rovirà, a noi già ben conosciuto per aver causato  il disastro della diga, motivo per cui Conrado nelle attuali puntate si trova in carcere ( ma sarà ben presto scagionato grazie alle prove di Lesmes ed Evaristo  verrà ritrovato morto insieme al suo braccio destro, Humberto). A svelare che David sia figlio di Rovira e Alicia sarà una donna, Manuela, che racconterà a Martin e Aurora la verità. Alicia, smascherata, sarò desiderosa di vendetta e mediterà di assassinare la figlia di Pepa, sperando in questo modo di conquistare il cuore di Conrado. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto! Perché a pagarne il prezzo più caro saranno entrambi!

Anteprime Il Segreto, puntate 1029-1030  : Aurora in pericolo!

Tra le puntate 1029 e 1030 si consumerà la tragica fine di Conrado. Un brutto giorno, Alicia penetrerà nella residenza di El Jaral e romperà un vado addosso ad Aurora che cadrà a terra tramortita. Poi la donna, approfittando dell’incoscienza della giovane, le legherà una corda attorno al collo e quando la povera sorella di Martin si sveglierà, vedrà la donna con gli occhi infuocati e urlare la sua vendetta, dicendole che vuole ucciderla perché solo in questo modo potrà trovare pace accanto a Conrado. Aurora sarà terrorizzata, e la donna le risponderà con  una risata malefica. La costringerà poi a salire su di una sedia che le toglierà subito dopo. Ad un tratto ecco che sopraggiungerà Conrado che inviterà Alicia a lasciar stare la sua fidanzata, la folle madre di David  imprecherà dicendo che la figlia di Pepa e Tristan dovrà morire in quanto è la sua rovina.

Telenovela Il Segreto, anteprime : Aurora impiccata da Alicia, ma ecco che sopraggiunge appena in tempo… Conrado!

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Alicia prenderà un coltello e colpirà una prima volta il buon geologo che riuscirà a togliere il cappio intorno  al collo della sua amata nonostante la profonda ferita. Poi il secondo colpo che le infierirà sarà mortale. Conrado, però, prima di a cadere a terra,  riuscirà ad accoltellare la folle ragazza, che si accascerà sul divano di El Jaral. Aurora farà tutto il possibile per salvarlo e tutta sola cercherà di medicarlo, poi dopo aver visto la terribile ferita, deciderà di telefonare al nuovo medico di Puente Viejo ( il sostituto di Lesmes che morirà, un giovane di nome Lucas). Aurora cercherà di incoraggiare il suo amato, dicendo che molto presto si sposeranno e saranno una famiglia.  Buenaventura perderà sempre di più i sensi e chiederà perdono alla sua amata se qualche volta le ha mancato di rispetto e se non l’ha capita o creduta come avrebbe dovuto.

Soap Il Segreto: la morte di Conrado!

Prima di morire Conrado raccomanderà ad Aurora di essere forte e di riguardarsi e le dirà di prendere in considerazione i sentimenti puri e sinceri che Lucas nutre per lei. Aurora lo guarderà sconvolta ed in lacrime. Conrado la guarderà poi negli occhi ed inizierà a piangere, dicendole teneramente che la ama. Ad un tratto il suo sguardo resterà fisso nel vuoto, tra i no strazianti di Aurora! Ecco che poi arriveranno a El Jaral Alfonso e il nuovo medico di Puente Viejo, Lucas per l’appunto. Il Castaneda rassicurerà la donna dicendo che adesso il dottore visiterà Conrado, lo porterà in ambulatorio e lo salverà, ma Lucas, sopraffatto anche lui dal dolore, non potrà che constatare il decesso del buon Buenaventura. Aurora si getterà sul suo corpo in lacrime.

E cosa ne sarà di Aurora dopo la morte del suo unico amore? Darà credito alle parole del geologo in punto di morte e sceglierà di rifarsi una vita con Lucas, nuovo medico di Puente Viejo e compagno di studi di Aurora a Madrid? Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto, non perdetevi i nostri prossimi golosi aggiornamenti!