Anticipazioni Il Segreto: Simon e Soledad si baciano!

Simon Carmeta, il sosia di Juan e Soledad Castro si baceranno! Nelle prossime puntate italiane, come annunciamo le anticipazioni Il Segreto,  conosceremo il poeta bohemienne molto somigliante all’antico amore della figlia di Francisca e tra i due, dopo varie peripezie, scapperà un bacio molto appasionante che farà rivivere ai noi telespettatori i momenti magici che la dolce sorella di Tristan ha vissuto con l’allora figlio di Rosario, morto, come ricorderete, a causa di un intrigo organizzato da Enriqueta e l’allora cattivo Olmo Mesia! Come nascerà questo romantico bacio? E in quale location? Forse nei pressi del lago ove Soledad e Juan, come di certo ricorderete, hanno vissuto magici momenti?

Prima di andare al dunque, facciamo un passo indietro. Negli attuali episodi italiani, a breve, assisteremo alla venuta di Juan, o meglio Simon Carmeta a Puente Viejo. Si tratta di un artista girovago, un poeta bohemienne che impressionerà tutti, compresa Rosario e come lei anche Soledad, per la forte somiglianza con il fratello di Mariana, Alfonso e dello scomparso Ramiro! Il suo arrivo coinciderà anche con la morte, o meglio con il suicidio di Olmo Mesia, che si ucciderà di fronte a Terence Wilder e Soledad e il cui corpo verrà occultato dai due proprio con l’aiuto del poeta giramondo. Accadrà che tutti in paese si chiederanno che fine abbia fatto Olmo e Soledad, messa alle strette dalla madre, racconterà la verità e della sua morte la nobildonna per non infangare la figlia accuserà proprio il poeta!

Soledad, però, con il passare dei giorni, si scoprirà innamorata di Simon e lui, come potrete immaginare, ricambierà. Terence, man mano vedendo l’interesse di sua moglie per lui sfumare ogni giorno di più, deciderà, se pur dispiaciuto, di farsi da parte. Simon e Soledad, così, decideranno di partire per l’Australia, ove qui potranno rifarsi una vita lontano da tutti e da tutto. E qui il momento magico che vi abbiamo preannunciato. Ecco come sarà il bacio che si scambieranno la ricca figlia di Francisca e il poeta giramondo!

La bella Castro raggiungerà il lago, il posto a lei molto caro, quello nei pressi del quale con Juan aveva passato dei momenti magnifici! E qui troverà Simon! Il ragazzo assorto nei suoi pensieri improvvisamente farà un balzo quando vedrà la donna pensando che si sia decisa a partire con lui. Ad un tratto i due finiranno per guardarsi negli occhi ed una passione irrefrenabile li coglierà all’improvviso e finiranno per cedere alla passione, scambiandosi un dolcissimo bacio! Il giorno seguente Soledad, si recherà ancora una volta da Simon e lo bacerà ancora, ma ad un tratto con le lacrime agli occhi, gli dirà di non volerlo più vedere: non le sembra corretto nei confronti del marito Terence!

Simon cosa farà? Partirà tutto solo? Lascerà Soledad oppure lei si renderà conto di non poter fare a meno di lui? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto incentrate sulla terza stagione attualmente in corso!