Anticipazioni Il Segreto: Lesmes sul punto di confessare ad Aurora che la sua amante è Jacinta!

Clamorose sono le anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi: Lesmes sarà sul punto di confessare ad Aurora Castro la verità! La sua amante è Jacinta Ramos e se la piccola Esperanza è stata male e se Conrado è diventato cieco, è solo ed esclusivamente per causa sua, in quanto si sente vittima ma nello stesso tempo complice della terribile ex compagna di collegio della sorella di Martin! E come reagirà la nostra amata eroina moderna della telenovela spagnola quando verrà al corrente della verità? Tutto questo ed altro ancora ci sorprenderà nelle puntate che andranno in onda a novembre 2015. Intanto, una persona evaderà dall’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata… avete capito di chi stiamo parlando? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione novembre 2015: Lesmes mosso dai sensi di colpa decide di…

Come vedremo molto presto il dottor Lesmes mosso da terribili sensi di colpa e sempre più innamorato di Aurora Castro, deciderà di essere sincero con lei fino in fondo. E’ stato lui a far finire in carcere Conrado perché pazzo di gelosia, ha fargli perdere la vista ( come avrete sicuramente letto in una delle nostre precedenti anteprime), ad aver tentato di uccidere la bella Aurora facendole bere del caffè avvelenato ( seguendo i “buoni consigli”) di Jacinta Ramos ed ancora, è stato sempre lui pilotato dalla Ramos a provocare immenso dolore in Maria e Gonzalo, infettando gli strumenti ostetrici che ha poi utilizzato per aiutare la figlia di Emilia a dare alla luce la piccola Esperanza! Aurora resterà stupita quando ascolterà le parole del dottore, che la inviterà ad ascoltarla bene , in  quanto non le ha ancora detto nulla sul suo conto: c’è infatti qualcosa che deve sapere al più presto… la Castro lo guarderà stupita. Per lei Colmenar è un dottore professionale, una persona onesta e competente…mai potrebbe immaginare che è invece il complice di Jacinta!

Il Segreto anticipazioni: la misteriosa sorella di Lesmes

In particolare, nella puntata 800 Lesmes vorrà chiarire con la sua bella assistente il mistero legato a sua sorella Jamona, che è in realtà Jacinta. Il medico, infatti, ha fatto credere di avere una sorella e di essere molto preoccupato per le sue condizioni precarie di salute. Adesso, con Aurora al suo fianco e guardandola negli occhi, vorrà chiarire ogni equivoco, ma l’arrivo improvviso di Dolores bloccherà le intenzioni dell’uomo. Aurora, dunque, se ne andrà a casa ed al dottor Colmenar resterà l’amaro in bocca per aver sprecato un’occasione così preziosa. Ma non è tutto. Quando il dottore arriverà a casa, troverà una amara sorpresa, una visita che non avrebbe mai pensato di ricevere.

Il Segreto puntate di novembre 2015: ecco che giungerà a far visita al dottor Colmenar!

Lesmes, un po’ affranto tornerà a casa e si verserà da bere. Ad un tratto, davanti ai suoi occhi, comparirà una figura femminile. La donna si alzerà il velo e il dottore si allarmerà quando vedrà davanti ai suoi occhi Jacinta in carne ed ossa evasa, dopo aver mietuto nuove vittime, dal manicomio. La feroce assassina di Tristan chiederà a Colmenar come mai non abbia portato a compimento il suo piano e cioè sbarazzarsi di Aurora e l’uomo si giustificherà con mille scuse. Ad un tratto busseranno alla porta. Jacinta prenderà un oggetto pesante e si nasconderà. Il dottore aprirà e con gran sorpresa noterà che sia Aurora, che riprenderà il discorso laddove era stato interrotto.

E poiché Jacinta stringerà un’ascia tra le mani, che cosa farà? Ucciderà davanti agli occhi atterriti di Lesmes la sua nemica? La bella Castro scoprirà di avere a pochi passi la perfida Ramos? Continuate a leggere le nostre golose anticipazioni Il Segreto!