Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Scontro tra Donna Francisca e Severo
Severo

Le nostre Anticipazioni il Segreto ci parleranno dello scontro tra Donna Francisca e il ricco commerciante Severo, destinato a diventare il suo principale antagonista nello svolgere della serie. E’ noto infatti che il nuovo arrivato nutre un odio profondo nei confronti di colei che ha mandato in rovina la sua famiglia molti anni prima. Ma il principale motivo dei suoi sentimenti sta nel fatto che la Signora di Puente Viejo ha causato prima l’allontanamento e la successiva sparizione di sua sorella Sol. Vi abbiamo già svelato che questa figura femminile, salvo clamorose sorprese, non è Soledad, nonostante all’arrivo di Severo in paese l’assonanza del nome avesse indotto a pensare a lei. L’odio di Severo per la Montenegro potrebbe avere a breve avere risvolti davvero drammatici.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Donna Francisca accusa Severo di essersi intromesso nella sua vita

E’ noto a molti fans de Il segreto che il ricco Severo è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi nei confronti di Donna Francisca per un fatto accaduto molti anni prima. In tale occasione, infatti, la Montenegro aveva licenziato il padre del nuovo arrivato mandando sul lastrico l’intera famiglia. I problemi economici avevano causato l’allontanamento di Sol, la sorella minore di Severo, di cui poi si persero le tracce. Possiamo segnalarvi, a tal proposito, che questa figura femminile, al momento misteriosa, sembra che faccia la sua apparizione nelle trame de Il segreto in onda ora in spagna proprio in questa settimana, e che non si tratterà di Soledad. Tralasciando per ora quella che potrebbe essere una futura vendetta di Severo, le anticipazioni de Il segreto si concentrano sull’iniziale scontro tra coloro che diventeranno i due principali antagonisti della terza stagione. Il tutto ha inizio quando Donna Francisca si reca alla Quinta, la splendida villa nella quale vive il ricco commerciante, per accusarlo di avere svelato la verità sulle origini di Bosco. Lo minaccia quindi di essersi intromesso in faccende che non lo riguardano, ricordandogli quanto lei sia potente, e ora desiderosa di vendetta. Sembra essere proprio questo l’inizio di un odio destinato a tenere banco per molto tempo nelle trame de Il segreto della terza stagione. La situazione potrebbe persino peggiorare se tra Severo e Candela non nascesse un vero sentimento.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo si vuole sbarazzare di tutto ciò che sta intorno a Donna Francisca

Nelle prossime puntate, arriverà da Madrid il ricco commerciante Severo Santacruz, accompagnato dal fidato amico e collaboratore Carmelo Leal. Capiremo fin da subito che Severo ha un’idea fissa in mente: vendicarsi di Donna Francisca per qualcosa accaduto molti anni prima. Comincerà dapprima a fare terra bruciata attorno a lei, acquistando i terreni del paese per diventare più ricco e potente della Montenegro. Comprerà quindi una splendida villa, a simboleggerà la modernità, in contrapposizione esatta alla casona di Francisca: non mancheranno in questa nuova location arredamenti bianchi e moderni, in forte contrasto con la sobrietà e i mobili color legno della residenza della Montenegro. Inevitabilmente si aprirà lo scontro tra Severo e Donna Francisca, e le conseguenze saranno evidenti anche nella vita degli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo accusa Francisca della sparizione della sorella Sol

Ma c’è qualcosa di più dietro l’odio di Severo Santracruz nei confronti di Donna Francisca. Il motivo risale a quando lo stesso, ora diventato un uomo ricco e rispettato, ha visto scomparire l’amatissima sorella Sol. Di tale fatto Severo accuserà la Montenegro. Cos’è accaduto per scatenare un odio così grande?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo vuole uccidere Donna Francisca

Le nostre anticipazioni de Il segreto provenienti dalla Spagna ci rivelano che Severo e Donna Francisca avranno un’altro, importante, motivo di discussione: Bosco. Il figlio di Pepa e Tristan scoprirà le sue origini grazie ai nei visti da Aurora sulla schiena di Beltran. In questo contesto Severo si schiererà contro la Montenegro invitando perfino Bosco a trasferirsi alla Quinta, la villa del commerciante. Per questa motivazione Donna Francisca si recherà, molto arrabbiata, dal suo rivale intimandogli di stare lontano dalla sua vita e da quella di suo nipote. La risposta di Severo però non si farà attendere e sarà davvero inaspettata: punterà un pugnale al collo della donna minacciandola di morte. La ucciderà o sarà solo un modo per farla recedere, obbligandola a stare lontano?