Anticipazioni Il Segreto: la nascita di Esperanza che...

Non smettono davvero di catturare la nostra attenzione le anticipazioni Il Segreto e quelle che stiamo per presentarvi andranno a riguardare il lungo travaglio e il momento del parto di Maria. Ci aspettano momenti davvero concitati, che ci faranno vivere, in una delle puntate che andranno in onda nel mese di ottobre 2015, momenti davvero imperdibili! Il dottor Lesmes inviterà la giovane Maria a stare a riposo. Un giorno Gonzalo, dopo averla salutata amorevolmente, si recherà nei campi per lavorare, ma ad un tratto verà chiamato per ritornare a El Jaral: sua moglie sta per dare alla luce Esperanza! Si tratterà di un parto prematuro, che metterà alla prova anche le abilità di Aurora, che, insieme a Lesmes, si troverà a vivere una difficile situazione! Tutti saranno accanto a Maria, pronti a reggerla ed a sostenerla! E poi, dopo immani sforzi, la tragica constatazione…

Scopriamone di più! Pronti a vivere insieme a noi il lungo travaglio di Maria?

A cavallo tra la puntata 762 e 763, Maria darà alla luce la piccola Esperanza. Il giorno, prima, però, il dottor Colmenar, che altri non è che uno sporco manipolatore e l’amante di Jacinta Ramos, infetterà gli strumenti del parto per potersi vendicare di Aurora, dato che la bella figlia di Pepa sceglierà di schierarsi per Conrado Buenaventura ( che finirà ingiustamente in carcere). Maria, improvvisamente, inizierà ad accusare dei fortissimi dolori al ventre e Candela ed Emilia capiranno che la giovane sia entrata in travaglio e manderanno a chiamare Lesmes e Aurora! Il dottore tranquillizzerà Gonzalo e tutti i presenti: il parto andrà per il meglio, hanno le competenze giuste e gli strumenti adeguati per aiutare la giovane mamma a dare alla luce il suo bambino!

Francisca, saputo dell’imminente parto di Maria, si recherà a El Jaral, ma Rosario la caccerà fuori. La Montenegro insisterà: trattandosi di un parto prematuro, la sua figlioccia è opportuno che venga trasferita in una clinica, in una struttura adeguata. Per Lesmes e Aurora, invece, non c’è tempo da perdere. Francisca non si arrenderà e si recherà dai genitori di Maria. Anche Emilia ed Alfonso si mostreranno titubanti in merito al trasferimento di Maria e Francisca, delusa, dirà che se accadrà qualcosa di male alla sua figlioccia, dovranno vedersela con lei e con la sua feroce ira! Ad un tratto la figlia di Emilia, per i forti dolori delle contrazioni, sverrà e Aurora non si perderà di coraggio e rianimerà la cugina ! Gonzalo abbraccerà la sua amata!

Maria sarà sempre più afflitta ed amareggiata e soprattutto priva di forze. Aurora chiederà di uscire tutti dalla stanza e cercherà di infondere coraggio e forza alla cugina, dicendole di fare un ultimo sforzo! La figlia di Emilia è molto preoccupata per il bambino che potrebbe anche morire trattandosi di un parto pretermine! Dopo immani sforzi, ecco che Lesmes tirerà fuori con l’aiuto degli strumenti la piccola di Maria . Nascerà una bambina! Ad  un tratto, dopo la gioia e i pianti iniziali, Aurora e il dottore si guarderanno negli occhi, perché la piccola non avrà ancora emesso alcun gemito!

Lesmes praticherà la respirazione bocca a bocca alla neonata che così piangerà!  Aurora con estrema gioia comunicherà che la piccola è frutto dell’amore tra Maria e Gonzalo, perché ha i tre nei che distinguono la stirpe di Pepa e che posseggono tutti i figli della levatrice! Gonzalo e Maria diranno che la bambina si chiamerà Esperanza, come la speranza che non hanno mai perso! Ecco che arriverà anche Alfonso al quale verrà comunicato che la piccina sia figlia di Martin e non dello spietato Mesia! Dopo un pò, arriverà anche Raimundo. Rosario ammirerà nella culla la sua amata nipotina, quando ad un tratto Ulloa dirà che Esperanza non stia bene: si scoprirà che la piccola abbia una febbre altissima. Lesmes, informato si recherà con Aurora a El Jaral e dopo aver dato dei suggerimenti ai coniugi, si recherà in emporio per fare una inquietante telefonata: con un perfido sorriso, informerà la persona dall’altra parte del cavo che Esperanza stia per morire! E indovinate con chi parlerà! Con… Jacinta Ramos!

Godetevi le prossime anteprime! Le anticipazioni Il Segreto saranno pronte a svelarvi gli sviluppi prossimi e futuri della telenovela di successo che non ci stanca mai!