Anticipazioni Il Segreto novembre 2015: Arriva Lewis, il fratello bianco di ...

Terence Wilder, il bellissimo marito di Soledad, nasconde non pochi misteri: ecco che finalmente le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di novembre 2015 andranno a chiarire i dubbi che hanno tempestato molte volte i fans della telenovela spagnola e anche personaggi come Olmo Mesia. A tutti sono ben noti gli affari poco puliti di Terence, che è un contrabbandiere, ma adesso, una notizia che ci è giunta da poco, ci ha lasciato davvero a bocca aperta. A Puente Viejo ben presto arriverà il fratello di Terence, che rimescolerà in tavola le carte del passato del fratello e della intera famiglia di provenienza. Fin qui nulla si trano. Non è la prima volta che arriva un personaggio nuovo pronto a far luce sulle vicissitudini passate di una famiglia o di un singolo. Quel che è strano è che il parente di Terence sia bianco e non abbia, come Wilder, la pelle nera… leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2015: Terence inizia a sentirsi  spiato

Come vedremo molto presto, negli episodi che andranno a colorare i nostri pomeriggi su Canale 5, Terence inizierà a sentirsi particolarmente agitato e spiato. L’uomo, inoltre, sarà solo, perché permetterà a sua moglie ed a Simon Carmeta di fuggire in Australia, in una terra lontana alla Spagna per avere la possibilità di rifarsi una vita. Terence, inoltre, dopo la partenza di sua moglie, verrà cacciato via dalla Casona. La sua presenza, adesso che non è più il marito di Soledad, risulterà sgradita a Francisca e per questo l’uomo troverà alloggio presso la locanda di Emilia e Alfonso. Un giorno l’americano avvertirà una strana presenza e impaurito si recherà alla locanda, bussando alla porta nel cuore della notte e destando forti preoccupazioni nei coniugi Castaneda.

Il Segreto anticipazioni sul mese di novembre 2015: il faccia a faccia con Lewis!

Terence non riuscirà a raccontare alla madre di Maria e ad Alfonso i suoi sospetti sulla vera identità di chi lo abbia iniziato ad inseguire e addirittura si inizierà a pensare che Olmo sia ritornato in vita o che addirittura si potrebbe trattare di Fernando Mesia. Dopo qualche giorno, ecco l’amara sorpresa: Terence si troverà faccia a faccia con il fratello Lewis e si mostrerà molto preoccupato. Perché questa reazione? Non avrebbe dovuto essere felice di rivedere un suo parente? In realtà scopriremo che il consanguineo, che diversamente dall’ex marito di Soledad ha la pelle bianca, abbia accusato (in America) Terence di aver uccidere il loro padre, un ricco latifondista che si era invaghito della sua schiava di colore : fu da quella relazione clandestina che  nacque poi Terence!

Trama puntate Il Segreto novembre 2015: una stranissima coincidenza!

Terence è davvero un assassino? Ha davvero ucciso il padre? Man mano, nel corso degli  episodi scopriremo che Lewis è giunto a Puente Viejo con l’intento di riappacificarsi con il fratello ritrovato ma pian piano emergeranno delle verità molto inquietanti: Terence infatti fu accusato di aver provocato la morte del padre per gelosia, ma mergerà che l’esecutore materiale del delitto fu Lewis! Le forze dell’ordine, però, non hanno mai creduto all’innocenza di Terence, assurdamente a causa del colore della sua pelle. Terence, come vedremo, troverà il coraggio di raccontare la sua triste e ingiusta storia ad Emilia e Alfonso, che nonostante Soledad se ne sia andata per sempre, continueranno a  mostrare appoggio e  comprensione all’uomo. In realtà ulteriori spoiler aggiungono che dopo un po’ di tempo, la casa di Emilia e Alfonso prenderà fuoco e collegando questo terribile avvenimento ad uno accaduto in passato nella famiglia Wilder ( e cioè il padre perse la vita durante un terribile incendio appiccato da Lewis Wilder nella dimora paterna) si capirà che il fratello bianco sia solo un pericolo assassino: e cosa ne sarà di Terence? Emilia e Alfonso riusciranno a  salvarsi dal terribile incendio?

Le anteprime della telenovela spagnola volgono adesso al termine. Non perdetevi le prossime che andranno a soffermarsi sulle prossime vicende che andranno ad allietare i prossimi mesi! Le anticipazioni Il Segreto non smetteranno mai di deliziarci!