Anticipazioni Il Segreto, novembre 2015: Isidro muore!

Pronte per appassionarci arrivano nuove anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti un evento tragico, pronto a farci commuovere nelle puntate del mese di novembre 2015. Purtroppo è così: Isidro morirà tra le urla disperate di Anibal e in presenza di Aurora, Conrado e Martin, i suoi migliori amici. Dato il delirio per un attimo il giovane cugino di Anibal scambierà Aurora per Rita alla quale pronuncerà bellissime parole d’amore! La Castro, intenerita, farà finta per un attimo di essere la dolce Aranda, uccisa da Doroteo. Poi la giovane si recherà in ambulatorio per scovare un possibile rimedio… leggiamone di più!

 Anibal raggiungerà El Jaral urlando dal dolore come un forsennato. Ciò accadrà dopo il funerale di Lesmes. Si, avete letto bene. Colmenar verrà ucciso da Jacinta Ramos che assolderà un sicario per assassinarlo!  Aurora e Conrado raggiungeranno la fattoria dei Buendia e la ragazza si accorgerà subito della gravità della situazione. Senza ombra di dubbio il giovane ha ingerito qualcosa di nocivo. E il sospetto è che abbia bevuto dell’acqua contaminata. E noi sappiamo chi avvelenerà le acque del paese: la terribile Jacinta Ramos. Aurora, urlando, inviterà il suo amato a raggiungere il sostituto di Lesmes, don Pablo e dirà al suo amore di sbrigarsi.

Isidro ad un tratto guarderà negli occhi Aurora e le parlerà come se fosse Rita. In realtà la scambierà per lei. Il ragazzo le accarezzerà il viso dolcemente e le dirà che presto potranno stare insieme. Aurora  dopo un po’ si congederà e raggiungerà il dispensario e in fretta e in furia cercherà di trovare un antidoto per poter aiutare il fratello di Anibal, in condizioni disperate. Isidro consapevole di dover morire dirà a suo fratello che è felice perché sa di poter raggiungere finalmente Rita e poi aggiungerà che gli vuole bene. Aurora ritornerà senza essere riuscita a trovare un rimedio valido. Ad un tratto Isidro non riuscirà più a parlare e Anibal piangerà disperato. Il giovane Buendia chiuderà gli occhi per sempre. Conrado, mentre Martin assisterà impotente alla scena tra le lacrime, abbraccerà forte Anibal devastato dal dolore, mentre Aurora si avvicinerà al letto di Isidro e inizierà a praticagli il massaggio cardiaco.

Quando finalmente giungerà don Pablo, non potrà che constatare  il decesso di Isidro. Anibal continuerà a disperarsi, mentre Aurora e Martin cercheranno di infondergli conforto. Poi la Castro aggiungerà di sentirsi in colpa per non averlo aiutato abbastanza, ma don Pablo aggiungerà che nel paesino spagnolo non è il primo caso di una morte simile e molto probabilmente si è diffusa una epidemia. Conrado aggiusterà le coperte a Isidro e gli coprirà il volto con un  lenzuolo bianco. Poi lo chiamerà affettuosamente “amico mio”, per essergli sempre stato accanto anche e soprattutto nei momenti più difficili. Martin guarderà in volto Anibal preoccupato quando Don Pablo dispiaciuto dirà che a Puente Viejo quella stessa mattina si è registrato il terzo decesso in pochissime ore.

Con il passare dei giorni Aurora e Conrado scopriranno la truce verità: le acque di Puente Viejo sono state contaminate da Jacinta! Per questo, per saperne di più su questa e sulle altre vicende, continuate a seguire le nostre prossime e golose anticipazioni Il Segreto!