Anticipazioni il Segreto, puntate novembre 2016: la confessione di Lucas, Sol innamorata
Lucas e Sol

Le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama delle puntate di Novembre 2016 nelle quali Sol e Lucas si fanno travolgere dalla passione e la sorella di Severo arriverà a fare una spettacolare dichiarazione d’amore al dottor Moliner. Quest’ultimo farà un’importante confessione alla sua futura sposa…di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto, puntate novembre 2016: Sol si vergogna del passato

Sol, come avete visto nelle scorse puntate il Segreto, si vergogna del suo passato e per questo motivo non crede all’idea di avere una relazione col giovane medico di Puente Viejo. La giovane donna è stata costretta a prostituirsi in un bordello gestito da Eliseo, che a quanto sembra ha anche approfittato di lei. Questo trauma ha reso la sua vita a Miel Amarga un vero inferno: non vuole vedere gente, nè affezionarsi troppo a qualcuno.

Una persona, però, ha fatto breccia nel suo cuore e si tratta di Lucas che, da quando è stato chiamato al capezzale della sorella di Severo, è rimasto affascinato da quest’ultima. Anche la Santacruz sta bene con il dottor Moliner, ma teme che in futuro lui possa vergognarsi di lei.

Anticipazioni il Segreto, puntate novembre 2016: il segreto di Lucas

Sol in precedenza aveva lasciato Puente Viejo ma, non riuscendo a sopportare l’assenza di Lucas, decide di ritorare. La giovane, una volta arrivata in ambulatorio, bacia il giovane medico e si accorge che curava di nascosto Casimiro, un bambino che non poteva permettersi di comprare le medicine. La sua paura del passato piano piano si attenuerà, anche perchè Lucas racconterà alla ragazza ciò che era successo a lui.

Il Moliner confiderà alla donna dei suoi sogni di aver fatto morire un anziano, a cui aveva amputato una gamba. L’intervento non era andato a buon fine perchè il giovane medico si era recato in sala operatoria da incosciente, dopo avere bevuto troppo.

Anticipazioni il Segreto, puntate novembre 2016: la dichiarazione di Sol

I due giovani saranno sempre più uniti e i loro rispettivi segreti li avvicineranno: Sol cercherà di sollevare Lucas dal suo peso e consolarlo. Insieme si lasceranno andare a momenti molto romantici, fino a quando la sorella di Severo ringrazierà il medico per averla capita ed aiutata, chiedendogli di trascorrere una notte d’amore. La giovane non negherà il suo passato, ma dirà al Moliner di non essere stata mai coinvolta con il cuore.

Pur avendo avuto molti uomini, è Lucas l’unico che abbia mai amato ed è solo con lui che vuole fare l’amore per la prima volta. I due giovani si lasceranno avvolgere dalla passione ed insieme cercheranno di dimenticare il doloroso passato. Tra i due tutto procederà bene e saranno molto felici insieme…arriveranno al grand epasso del matrimonio?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere la trama delle puntate spagnole che troverete sul nostro blog grazie alle anticipazioni Il Segreto.