Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Anticipazioni Il Segreto, Ottobre 2015: le donne del paese vogliono linciare Maria!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano nuove prove difficili per Maria e Gonzalo ed Emilia si rivedrà in sua figlia!

Anticipazioni Il Segreto, Ottobre 2015: le donne del paese vogliono linciare Maria!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano nuove prove difficili per Maria e Gonzalo ed Emilia si rivedrà in sua figlia!


Oggi le anticipazioni Il Segreto andranno a catalizzare la nostra attenzione su una vicenda in particolare che vedrà come protagonisti Maria e il suo amato figlio di Pepa. I due ragazzi, dopo la terribile fine di Fernando Mesia, che verrà fatto torturare da Francisca Montenegro dopo aver scoperto, per bocca della sua figlioccia, i terribili soprusi e le violenze che perpetrava ai danni della figlia di Emilia, decideranno di andare a vivere insieme a El Jaral, sfidando la disapprovazione della madre di Soledad. La coppia, però, dovrà fronteggiare nuove ostilità e  a cavallo tra la puntata 746 e quella 747, che andranno in onda agli inizi di Ottobre 2015, dovranno fare i conti con le pettegole del paese, che non esiteranno a mostrare verso di loro odio e disprezzo… Leggiamo cosa accadrà!

Maria e Gonzalo passeggeranno per le vie del paese più felici ed innamorati che mai. Il figlio di Pepa ci sembrerà molto tranquillo, a differenza della giovane che invece inizierà a mostrarsi preoccupata ed agitata. E’ appena finita la messa e tutte le donne della piccola cittadina spagnola sono in piazza. Ad un tratto, delle compaesane inizieranno a guardare la giovane coppia con sospetto e con una punta di rabbia e di disgusto. Dolores, che in fondo vuole un gran bene ai due ragazzi, avvertirà i due degli ultimi pettegolezzi che girano sul loro conto e che non faranno di certo piacere né alla figlia di Emilia e né a Martin!

Gonzalo, che è stato un ex sacerdote, si avvicinerà a gruppetto di donne, che inizieranno a guardare la povera Maria con aria di sfida e dirà loro che se non la smetteranno con i loro inutili chiacchiericci romperà il segreto della confessione e spettegolerà i loro peccati in giro! Per le donne di Puente Viejo, data la morte presunta di Fernando e il fatto che sia deceduto comunque da poco tempo, i due dovrebbero vergognarsi di uscire in giro e di farsi vedere in pubblico! Inutile ribadire che ormai Maria e Gonzalo hanno tutti contro: Francisca ha ripudiato la sua amata figlioccia che ha perso la sua protezione e tutto questo perché la ragazza, dopo aver confessato alla stessa le violenze e gli stupri del marito Fernando e dopo essere uscita dal convento, ha deciso di trasferirsi a El Jaral, per vivere una vita felice accanto al suo vero amore!

Dopo aver affrontato le donne in piazza, Maria e il suo amato ritorneranno a casa e inizieranno a coccolarsi, ripensando allo sfiorato linciaggio. La notizia farà in breve tempo il giro del paese ed Emilia, temendo per sua figlia peraltro in dolce attesa, raggiungerà El Jaral per vederla. Alla moglie di Alfonso ritornerà alla mente un episodio appartenente al suo passato, quando le donne di Puente Viejo, avendo scoperto che era rimasta incinta di Severiano, il padre naturale di Maria, che l’aveva sedotta e poi abbandonata, stavano quasi per linciarla, quando ad un tratto Alfonso, sfidando tutti, pose fine alla tremenda pioggia di insulti, sostenendo di essere il padre della piccola vita che la donna portava in grembo, ovvero la dolcissima Maria!


Presto nuovi spoiler torneranno ad emozionarci, per questo, se desiderate restare sempre aggiornati sulle prossime vicende, non esitate a dare uno sguardo alle categorie dedicate alla telenovela di successo spagnola! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto !