Anticipazioni Il Segreto: Candela caccia fuori dalla pasticceria Martin

Le anticipazioni Il Segreto vogliono oggi soffermarsi su un episodio che andrà in onda durante il mese di novembre 2015 e che riguarda la piccola Esperanza, sparita insieme al crudele Fernando Mesia che si è lanciato con la neonata in braccio dalla Gola del Diavolo, un dirupo spaventoso, facendo perdere ogni traccia di sé e della piccolina! Don Anselmo, passato qualche giorno, proporrà agli sfortunati genitori della piccina una messa per onorare la dolcissima e bellissima bambina, mentre Martin, un po’ angosciato a causa di tutti gli accadimenti negativi, si recherà da Candela che inaspettatamente non sarà più buona  e premurosa come siamo abituati a conoscerla ed anzi! Lo caccerà fuori, rinfacciandogli di essere  stata fin troppo disponibile con loro, cioè i figli di Tristan,  e di esserne veramente stufa!

Anticipazioni Il Segreto novembre 2015: il ritorno di Fernando Mesia

Fernando rapirà Maria, penetrando di nascosto a El Jaral e lascerà un messaggio a Gonzalo: tutti, compresa Aurora, Candela, Rosario, insieme a Maria e Gonzalo raggiungeranno il posto chiamato la Gola del Diavolo e vedranno il terribile Fernando, sopravvissuto alle terribili violenze e torture inflittegli dagli uomini di Francisca, con la bambina in braccio. L’uomo, tra le urla strazianti di Maria, si getterà nel fiume e si perderanno le tracce di lui e della neonata! Maria entrerà in uno stato di depressione, mentre Gonzalo pian piano si rassegnerà all’idea che il crudele ex marito della sua amata e la dolcissima Esperanza siano ormai morti.

Il Segreto anticipazioni: Maria in stato di shock!

Dopo un po’, Candela deciderà di trasferirsi a vivere in pasticceria e diventerà sempre più schiva e triste, tagliando i rapporti con Aurora, Rosario e gli abitanti del paese. Dirà di essere molto indaffarata e di aver preso con sé un neonato, Bruno, figlio di una sua amica. In realtà, ci basterà poco per capire che si tratti di Esperanza e che la povera pasticcera sia ostaggio del terribile Fernando Mesia! Ma adesso, dopo questo lungo riepilogo di fatti che vi abbiamo già in precedenza svelato, ecco cosa accadrà nell’episodio 802. Gonzalo e Aurora si mostreranno molto preoccupati per Maria, che non vuole rassegnarsi all’idea che la piccola sia morta insieme a Fernando. Don Anselmo si recherà dalla giovane coppia per riferire loro che a breve vorrebbe tenere una messa per ricordare la piccola Esperanza, ma Maria diventerà furiosa, sostenendo che sua figlia sia ancora viva!

Anteprime Il Segreto: Candela tratterà malissimo Gonzalo!

Gonzalo, come trapelato dalle rececenti anticipazioni Il Segreto, deciderà di recarsi da Candela, in bottega e qui noterà che la donna sia come assente e anche un po’ impaurita ed infastidita dalla sua presenza. Il figlio di Pepa racconterà alla donna che Maria è sconvolta e il giorno prima ha pensato di togliersi la vita: ha raggiunto la Gola del Diavolo con un chiaro intento: quello di suicidarsi! Martin la implorerà di ritornare a El Jaral: il suo posto è lì! Ad un tratto Candela diventerà fuoriosa e lo inviterà ad uscire dalla bottega: per lungo tempo non ha fatto altro che ascoltare i loro problemi e le loro lamentele. Adesso deve occuparsi di Bruno e non può esserci spazio per lui, per Aurora e per Maria! Gonzalo abbasserà lo sguardo e sconvolto andrà via. Rimasta sola, Candela piangerà disperata! Nessuno sa che è vittima dei ricatti del figlio di Olmo e che quel neonato chiamato Bruno sia in realtà la piccina di Maria e Gonzalo!

Continuate a seguire le nostre puntualissime anticipazioni Il Segreto!