Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  662

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 3 Settembre 2015: Aurora affronta Joaquina che…

Le anticipazioni Il Segreto di oggi: Joaquina minaccia Aurora, la spinge a terra e scappa via!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 3 Settembre 2015: Aurora affronta Joaquina che…

Le anticipazioni Il Segreto di oggi: Joaquina minaccia Aurora, la spinge a terra e scappa via!


Ritornano nuove anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti la trama di una nuova puntata, di giovedì 3 Settembre 2015. Quali fatti andranno a caratterizzare questa nuovo appuntamento preserale con le vicende di Puente Viejo? Joaquina, la misteriosa donna che da un bel po’ ha iniziato a seguire Aurora, la minaccerà con una frase inquietante, mentre Emilia comunicherà ai suoi familiari che Francisca ha ripudiato la sua figlioccia. Gonzalo, ancora dolorante, non ci vedrà più e chiederà a Dolores di accompagnarlo in Villa: qui litigherà con Fernando. Olmo, invece, continuerà a d infondere sospetti in Don Anselmo.

Quando Maria confesserà ai suoi cari venuti a trovarla in carcere per sincerarsi della sue condizioni resteranno molto delusi ed amareggiati. Francisca, infatti, ha preferito ripudiare la sua figlioccia, rea, a detta della Montenegro, di essersi comportata come una donnicciola qualunque, senza il minimo rispetto verso il suo matrimonio con Fernando Mesia e verso il piccolo che porta in grembo. Dalle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, sulla puntata serale del 2 Settembre 2015, era emerso, che tutti, compresa Aurora, Rosario e Gonzalo, erano convinti che l’intervento di Francisca sarebbe bastato per porre fine al tremendo incubo di Maria. Invece…

Raimundo, indignato, si recherà alla Villa e ammonirà la Montenegro per il suo comportamento. Inutile dire che a godere delle situazione sarà Fernando. Anibal, invece, sorprenderà Rita parlare al telefono con Isidro e chiederà alla moglie le dovute spiegazioni! Ormai la ragazza e il cugino di Anibal credono che il loro parente sia coinvolto nella misteriosa sparizione di Matilde. Nel frattempo, Conrado convocherà Aurora per raccontargli alcuni fatti appartenenti al suo passato: dirà che i bambini della fotografia che l’hanno fatta tanto indignare non sono in realtà i suoi figli, ma fanno parte comunque della sua vita e sono molto importanti per lui. Cosa risponderà la Castro? Indagherà ulteriormente? Don Anselmo, stanco dei continui atteggiamenti alquanto strani e preoccupanti di Olmo, lo affronterà una volta per tutte, chiedendogli di essere sincero.

Accompagnato da Dolores, Gonzalo si recherà alla Casona e battibeccherà furiosamente con Fernando. Il figlio di Pepa vomiterà addosso al suo rivale l’odio profondissimo che nutre nei suoi confronti, dicendo che un bel giorno la pagherà cara per tutto il male che sta facendo ad una creatura indifesa quale è Maria. Nel frattempo, dopo essere stata da Conrado, Aurora verrà avvicinata dalla donna che da un bel pò di tempo la osserva con aria di sfida. Il suo nome è Joaquina. Cosa vuole dalla sorella di Martin? La Castro le chiederà se è una complice di Jacinta ed a queste parole la donna risponderà con una fragorosa risata. Poi pronuncerà una frase molto inquietante: pagherai per il danno che hai fatto! In seguito, la getterà a terra con forza e scapperà via! A quale danno si riferisce la ragazza? E’ forse una parente della terribile Ramos?


Presto nuovi spoiler torneranno a sorprenderci e non esitate a dare un’occhiata alla puntata del 4 Settembre 2015, venerdì: le anticipazioni che vi daremo ci faranno particolarmente indignare. Perché? Emilia si prostrerà ai piedi della Montenegro, implorando il perdono per sua figlia, ma niente di tutto questo avverrà!