Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 8 Settembre 2015: Maria condotta in convento!

Le anticipazioni Il Segreto, martedì 8 Settembre 2015: ecco i colpi di scena di questo nuovo episodio!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 8 Settembre 2015: Maria condotta in convento!

Le anticipazioni Il Segreto, martedì 8 Settembre 2015: ecco i colpi di scena di questo nuovo episodio!


Riparte la nostra quotidiana rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto e oggi ci occuperemo della trama della puntata di martedì 8 settembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 18,45 circa. Ecco un piccolo sunto, preludio di quel che ci sorprenderà in questo nuovo episodio preserale: Doroteo, l’infermiere che si sta prendendo cura di Anibal, proporrà all’uomo di scrivere una lettera per Rita in forma anonima. Maria dovrà essere trasferita in convento e scontare lì la sua pena di cinque anni! Soledad, invece, inizierà ad insospettirsi di Terence e Isidro telefonerà all’emporio dei Miranar! Leggiamone di più!

Prima di scoprire il nuovo, soffermiamoci sulla trama della puntata di lunedì 7 settembre 2015: Maria cercherà di reagire alle angherie ed ai soprusi delle sue terribili compagne di cella, mentre Anibal chiederà all’infermiere Doroteo di mantenere lo stretto riserbo sulla sua faccenda. Gonzalo, notando gli stivali di Olmo, capirà che sia stato lui il misterioso uomo che lo ha tratto in salvo dalla fossa in cui era stato sotterrato vivo da Fernando e che non voglia compromettersi per non cacciare nei guai il figlio! Francisca riceverà la visita di Jimenez che le chiederà come voglia comportarsi con Maria!

Passando alla puntata dell’8 settembre 2015, mercoledì, vedremo che Francisca si recherà in carcere per fare visita alla sua figlioccia e la ragazza, senza però trovare il coraggio di rivelarle le violenze di Fernando, dirà di aver fatto tutto questo per il bambino e soprattutto in nome dell’amore che prova per Gonzalo. Doroteo si mostrerà molto interessato alle parole di Anibal e soprattutto quando quest’ultimo gli parlerà della donna che ama, Rita. E così lo strano infermiere inviterà il Buendia ad indirizzare una lettera in formato anonimo alla giovane amata…

Soledad inizierà a diventare molto sospettosa verso Terence, che ubriaco, racconterà a Olmo alcune verità inquietanti. Isidro telefonerà all’emporio di Pedro. Risponderà Dolores  alla quale lascerà un messaggio importante per la bella Aranda. Gonzalo pregherà Olmo di salvare la vita a Maria e di denunciare suo figlio Fernando. Il Mesia però si opporrà fermamente e dirà di non poter fare un torto così grave a suo figlio, che già lo odia. Marcial, l’avvocato di Maria, annuncerà la sentenza: la ragazza dovrà scontare 5 anni reclusa in un convento! Nicolas incontrerà Mariana alla quale chiederà se voglia essere la sua fidanzata!


Terminano qui le nostre anteprime, ma non perdetevi le prossime, che catalizzeranno la nostra attenzione sulla puntata di mercoledì 9 settembre. In questa giornata andrà in onda sia l’episodio preserale che una doppia puntata serale, in cui vedremo che Aurora farà la conoscenza del medico Lesmes Colmenar, una new entry con molti scheletri nell’armadio e che provocherà grandi sconvolgimenti nella vita della fanciulla! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!