Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 febbraio 2016: Bernarda tenta di uccidere Bosco!
Bernarda

Anche oggi grazie alle anticipazioni il segreto vi raccontiamo una nuova trama, riguardante la puntata di lunedì 1 febbraio 2016 che andrà in onda come sempre su canale 5 alle ore 16:20 e nella quale vedremo che Bernarda metterà in atto il suo piano contro Bosco, mentre Mariana verrà minacciata apertamente da Micaela. La moglie di Nicolas sarà in pericolo?

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 1 febbraio 2016: attentato alla vita di Bosco

Fin dalla sua comparsa alla villa, Bosco è stato malvisto da Bernarda che in lui ha immediatamente riconosciuto un intralcio ai propri piani. I sospetti della perfida donna hanno trovato conferma nello scoprire che il giovane è nientemeno che il nipote della Montenegro.

Le anteprime riguardanti l’episodio de il segreto dell’1 febbraio 2016 rivelano che, dopo aver frugato fra le carte di Francisca e aver scoperto che questa ha destinato tutti i suoi beni a Bosco, Bernarda decide che è arrivato il momento di eliminare lo scomodo avversario. Proverà infatti a buttare il ragazzo giù dalla finestra, ma naturalmente non ci riuscirà. Quindi ella viene colta dal terrore perché teme che Mauricio sospetti qualcosa, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 1 febbraio 2016: Mariana minacciata

Nella puntata de il segreto in onda lunedì 1-2-2016 vedremo che la misteriosa Micaela, arrivata alla locanda di Emilia sembrando apparentemente amica di tutti e avvicinandosi particolarmente a Rosario, minaccerà apertamente Mariana per motivi legati al passato della ragazza.

La donna è infatti la madre di Cristina, una ragazza morta in carcere quando c’era anche Mariana. La Castaneda riuscirà a difendersi dall’incombente pericolo?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 1-2-2016: Ines vuole restare alla villa

Nel frattempo Francisca si difende dalle accuse di Candela e cerca di convincere Ines della sua buona fede. Maria, però, che conosce bene la sua madrina, cerca di persuadere la ragazza a lasciare la villa, ma lei non ha nessuna intenzione di farlo. Cosa le accadrà continuando a restare tra le grinfie della Montenegro, che ha giurato vendetta a Candela?

Vi lasciamo in sospeso con questa domanda. Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 1 febbraio, infatti, si concludono per il momento qui. Non perdete le prossime avvincenti anteprime, che pubblicheremo come sempre puntuali su queste pagine. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle trame degli episodi che saranno trasmessi sempre su canale 5. Vi aspettiamo!