Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 aprile 2016: i sospetti di Francisca, i malori di Ines
Francisca Montenegro

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016 che si preannuncia ricca di incredibili colpi di scena infatti, dopo l’incidente alla macchina di Francisca, si comincia a pensare che essa sia stata sabotata. Ines avverte strani malesseri, mentre il padre di Amalia comprende che la figlia non ama veramente Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 1 aprile 2016: tremendi sospetti

L’automobile della Montenegro è esplosa e Bernarda è rimasta vittima dell’incidente. Francisca insinua in Pedro il sospetto che la sua autovettura sia stata sabotata: l’incidente non è altro che un attentato ordito per uccidere lei. Dopo le minacce fatte alla donna in pubblico da Aurora, il sindaco comincia ad indagare in quella direzione.

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 1-4-2016: Ines sta male

Ines attraversa un periodo davvero difficile visto che ha dovuto rinunciare al suo amore e la sua salute ne sta risentendo. Bosco, intanto, che in realtà la ama ancora nonostante si sia ufficialmente fidanzato con Amalia, si accorge che la ragazza non sta bene fisicamente.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che la ragazza avverte infatti spesso strani malesseri e addirittura perde i sensi. Quale sarà il male oscuro della giovane cameriera?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016: un padre comprende

Melchor ha concluso con Francisca un vero e proprio contratto circa il matrimonio di Bosco con Amalia e si accorge da tanti dettagli che, contrariamente a quanto credeva, sua figlia non ha un vero interesse per il nipote della Montenegro.

L’uomo, così, mette alle strette la ragazza per cercare di capire la verità e le chiede se sia davvero innamorata di lui come vuole far credere. La giovane donna, non avendo il coraggio di mentire a suo padre, resta in silenzio.

E’ veramente tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di non perdere le prossime novità sulla telenovela spagnola consultando il nostro blog.