Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 giugno 2016: Conrado incastra Francisca!
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto di oggi stanno per raccontarvi la trama della puntata di mercoledì 1 giugno 2016 e ci regalano intensi momenti di suspense, infatti vedrete che Francisca scaccia il cugino Fulgencio dalla villa, incurante delle possibili conseguenze del suo gesto. Le indagini sulla morte di Melchor si concentrano nella capitale, mentre Conrado è a caccia di prove sulla colpevolezza di Francisca nella morte di Bernarda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 1 giugno 2016: Fulgencio fuori!

Fulgencio arriva a Villa Montenegro ma non è accolto molto bene, soprattutto da Bosco. Pensando dunque che l’uomo non possa esserle ormai di alcuna utilità, ma anzi potrebbe rivelarsi uno scomodo testimone per quanto riguarda la vicenda di Aurora, Francisca scaccia dalla villa Fulgencio. Bisognerà però che ella stia molto attenta, poiché egli è al corrente di molte situazioni e potrebbe decisamente ricattarla.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 1-6-2016: indagini nella capitale?

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Intanto l’investigatore incaricato di indagare sulla morte di Melchor decide di andarsene da Puente Viejo, e di concentrare le sue indagini nella città di Madrid.

Sembra che nella capitale il defunto Melchor avesse avuto in passato molti problemi con i creditori, e sicuramente in città potrebbero emergere elementi nuovi che potrebbero portare alla soluzione del caso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 1 giugno 2016: prove importanti?

Nel frattempo Conrado indaga per raccogliere elementi che possano scagionare Aurora nel processo di appello. Egli può contare sull’appoggio di Severo Santacruz, che ha tutta l’intenzione di ottenere la vendetta su Francisca.

L’uomo mette Conrado in contatto col migliore esperto di esplosivi della Spagna, e Buenaventura scopre che la bomba posizionata sulla macchina nell’incidente che ha ucciso Bernarda è stata realizzata in maniera rudimentale ed in un determinato luogo.

Aurora si salverà? Restate con noi per scoprirlo! Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 1 giugno 2016; vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5.