Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 luglio 2016: Mauricio scopre la verità su Francisca

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata trasmessa venerdì 1 luglio 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni e rivelano che vedremo Alicia ammettere di aver bisogno dell’autorizzazione di Aurora per riavere David, mentre un dettaglio farà capire a Mauricio la verità sui rapporti tra la Montenegro e Raimundo. Severo, intanto, vuole scoprire chi passa informazioni a Francisca…ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 1 luglio 2016: la verità di Alicia

Alicia, tornata a Puente Viejo per riprendersi David, è costretta a confessare a Conrado che, senza un documento che dovrà necessariamente essere firmato anche da Aurora, il giudice non le ridarà mai il bambino.

E’ probabilmente questo il motivo che ha spinto la donna a recarsi al El Jaral per chiedere scusa alla Castro, per cercare di blandirla e portarla dalla sua parte. Aurora, però, non ha creduto alla sua buona fede, ed appare piuttosto difficile che possa concederle questa autorizzazione.

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 1-7-2016: segreto svelato?

Francisca e Raimundo, intanto, che come ci hanno informato le ultime puntate Il Segreto, hanno ricominciato a frequentarsi e continuano a vedersi di nascosto sembrando sempre più uniti.

Ad ogni incontro i due si scambiano un libro da leggere e questo sembra renderli molto felici. Mauricio scoprirà dunque che Raimundo legge il libro che Francisca gli ha fatto comprare a La Puebla: capirà forse che c’è una relazione segreta fra la sua padrona ed Ulloa?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 1 luglio 2016: una spia alla Quinta

Intanto, Severo ha capito che qualcuno passa a Francisca Montenegro informazioni su di lui, e vuole scoprire di chi si tratta. In realtà la soluzione sembrerebbe abbastanza semplice, ma stranamente l’uomo non ha ancora colto.

Sabina Vega, il nuovo personaggio entrato nella sua vita, coinvolgerà infatti sia lui che Carmelo con implicazioni sentimentali davvero inattese anche se, purtroppo, sarà destinata ad un tragico finale. E dietro tutto questo, manco a dirlo, c’è come sempre la Montenegro!

Non perdete dunque le prossime novità che troverete sul blog grazie alle anticipazioni Il Segreto che sono sempre puntuali con nuove news sulla telenovela spagnola.