Anticipazioni il Segreto, puntata 1 marzo 2016: una lettera misteriosa per Tristan, Aurora e Gonzalo indagano

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama della puntata di martedì 1 marzo 2016 e annunciano che i fratelli Castro leggeranno la lettera consegnata da Hypolito e indirizzata a Tristan, mentre Bernarda metterà una pulce nell’orecchio di Francisca che continua a tramare contro Aurora e Conrado. Cosa farà questa volta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 1 marzo 2016: una lettera per Tristan

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Hypolito ha consegnato a Maria una strana lettera indirizzata al defunto Tristan e priva di mittente; la ragazza non la apre e la consegna ad Aurora e Gonzalo. Il contenuto della lettera lascia senza parole i figli del soldato: a scrivere è Pilar, una misteriosa donna con cui sembra Tristan abbia avuto una relazione anni prima.

La donna scrive da Cuba e dichiara di essere in fin di vita per una malattia terminale, ma prima di morire vorrebbe riferire un importante messaggio al figlio di Francisca. Cosa avrà da raccontare Pilar? quale altro segreto nasconde la famiglia Castro?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di martedì 1-3-2016: una spia in casa

Francisca è fermamente intenzionata ad allontanare Ines da Bosco e le sta tentando veramente tutte. Il ricatto alla ragazza dovrebbe essere un’arma efficace, ma le cose non stanno procedendo esattamente secondo i suoi desideri. Bernarda, infatti, lascia intendere alla matrona che Ines non rispetta il suo ordine di stare lontana da Bosco.

Evidentemente la donna è al corrente degli incontri clandestini fra i due giovani. Ed ora come reagirà Francisca? Troverà un altro modo per separarli o passerà direttamente alla vendetta contro Ines?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di martedì 1 marzo 2016: le indagini dei fratelli Castro

Dopo aver letto la lettera, Aurora e Gonzalo decidono di saperne di più e cominciano a fare domande in paese. Le prime persone a cui si rivolgono sono Rosario e Candela, ma nessuna delle due ha mai sentito parlare di Pilar.

Visto che Pilar scrive di aver mandato molte lettere alla villa senza mai aver ricevuto risposta, Maria e Gonzalo decidono di rivolgersi a Francisca, che naturalmente si dichiara all’oscuro di tutto. I due giovani, però, capiscono che ella sta mentendo, starà nascondendo qualcosa a riguardo?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 1 marzo 2016 terminano qui e per scoprire la trama delle puntate spagnole della telenovela vi consigliamo di continuare a seguirci su queste pagine e sul nostro blog.