Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 settembre 2016: Severo alla deriva, Francisca festeggia
Francisca Montenegro

Davvero sempre più appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto che annunciano la trama della puntata di giovedì 1 settembre 2016 in cui vedrete Raimundo frenare la mania di grandezza di Francisca, che intende festeggiare il proprio compleanno con eccessivo dispendio di denaro. Hipolito prova a riconquistare Gracia, mentre Severo annega il suo dolore con donne di malaffare, nonostante Carmelo cerchi di stargli vicino in ogni modo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedi 1 settembre 2016: festa alla villa

Si avvicina il giorno del compleanno di Francisca Montenegro e la matrona si prepara a festeggiare in pompa magna. La nobildonna intende infatti organizzare una festa in grande stile, che dovrebbe essere poi seguita da un viaggio a Vienna con il suo adorato Raimundo.

Quest’ultimo sembra contrario ad un simile dispendio di denaro, che ai suoi occhi appare un inutile spreco legato al puro capriccio della signora. Ulloa cercherà quindi di far riflettere Francisca, che prenderà una decisione a riguardo che ridimensionerà le sue manie di grandezza, e compierà un gesto inaspettato.

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 1-9-2016: dichiarazione pubblica!

Intanto il giovane Hipolito, che ha tenuto con Gracia un comportamento poco consono, cerca in tutti i modi di farsi perdonare da lei. Egli le donerà dei fiori e, a testimonianza della sua dedizione, le dedicherà in piazza una canzone davanti a tutti. Riuscirà ad ottenere il suo scopo?

La situazione fra i due sembrava essere davvero arrivata ad una svolta decisiva: inizialmente contattata da Dolores per intrattenere il figlio depresso a causa dell’abbandono di Quintina, Gracia si è davvero invaghita del giovane Miranar, a quanto pare ricambiata. Come si evolveranno le cose fra loro dopo il passo falso di Hipolito?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 1 settembre 2016: la reazione di Severo

Prosegue il terribile momento di Severo Santacruz. Il ricco proprietario della Miel Amarga non riesce a superare il dolore per la morte della sorella Sol, della quale aveva letto le tracce da bambina e che stava cercando di rintracciare da anni. Proprio quando sembrava ad un passo dall’averla ritrovata, è arrivata come una doccia fredda la ferale notizia.

Distrutto, Severo ha prima cercato di autodistruggersi, poi di uccidere Francisca, che ritiene responsabile di tutte le sue disgrazie. Vedremo adesso che egli cercherà distrazione nella compagnia di donne di malaffare, nonostante il parere contrario del fido Carmelo, che prova invano a farlo ragionare.

E’ tutto per il momento con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 1 settembre 2016 ma vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie che riguarderanno la telenovela spagnola trasmessa su canale 5.