Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 gennaio 2016: Mariana sfida Donna Francisca!
Mariana e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto Sono sempre molto attese e quelle che vi proponiamo riguardano la puntata del 10 gennaio 2016, in onda alle 21.10 su canale 5. La trama di domenica rivela che, al ritorno dalla lune di miele, Mariana, contagiata dall’ottimismo di suo marito, decide di non tornare a lavorare alla villa nonostante le minacce di Francisca. Ci sarà uno scontro tra le due donne? Nicolas intanto comprerà la fattoria dei Buendia mentre Conrado finalmente confesserà ad Aurora chi è suo figlio, come reagirà la Castro? Raimundo continua a scrivere manifesti contro la violenza, finirà nei guai?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di domenica 10 gennaio 2016: Mariana non accetta la proposta di Francisca

Prima di scoprire la trama della puntata de il segreto di domenica 10-1-2016, ricapitoliamo i fatti precedenti: dopo le nozze con Nicolas, Donna Francisca impedisce a Mariana di partire per la luna di miele; la ragazza, allora, reagisce violentemente e lascia la villa. Conrado, turbato dalla notizia di essere il padre di David, non riesca a dire la verità ad Aurora.

Nella puntata serale della telenovela il segreto in onda il 10 gennaio 2016 vedremo dunque che Mariana, mandata a chiamare dalla Montenegro tramite Mauricio, ribadisce che non intende tornare a lavorare alla villa ed affronterà in prima persona la sua ormai ex padrona. Francisca minaccia la ragazza: le dice a bruciapelo che il suo segreto non è al sicuro e la giovane, pur di non subire le angherie della matrona, pensa addirittura di lasciare Puente Viejo.

Il segreto anticipazioni sulla puntata del 10 gennaio 2016: Conrado confessa la verità ad Aurora

Le anticipazioni sulla trama Il segreto riguardante la puntata del 10-1-2016 rivelano che Don Anselmo consiglia a Conrado di dire ad Aurora la verità su suo figlio; così Buenaventura riesce a finalmente a dire alla sua fidanzata di avere avuto da Alicia un bambino che oggi ha cinque anni, David. La notizia sconvolge naturalmente Aurora, la quale apprezza, però, che Conrado voglia occuparsi del bambino.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sarale di domenica 10 gennaio 2016: Raimundo nei guai

I questo episodio della telenovela spagnola vedremo ancora che Raimundo Ulloa, dopo le brutte notizie su Florencio, decide di scrivere manifesti contro la violenza. Gli altri, però, cercano di dissuaderlo e di farlo ragionare perché continuando in questo modo rischierebbe l’arresto. Intanto Nicolas compra la fattoria dei Buendia e le terre circostanti, ma Mariana non dimostra un grande entusiasmo, e Mauricio la mette in guardia sulla possibile reazione della Montenegro. Cosa succederà ancora? Mariana sarà in pericolo?

Molto presto sul nostro blog troverete nuove anticipazioni il segreto relative alle puntate future della telenovela spagnola, non dovete fare altro che continuare a seguirci per restare sempre aggiornati. A presto!