Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 dicembre 2015: Candela rischia di morire, Francisca e Bernarda complici...
Candela

Grazie alle anticipazioni Il segreto vi mostriamo la trama della puntata di giovedì 10 dicembre 2015 in cui assisteremo alla sofferenza di Candela dopo la ferita all’addome che Fernando le ha procurato. La donna è in condizioni critiche e Aurora cercherà di aiutarla in tutti i modi. Bernarda sarà sempre più complice di Donna Francisca che la invita a non pensare a suo marito mentre Quintina è animata dal desidero di riprendere a lavorare. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà in questo episodio della soap spagnola in onda come sempre su Canale 5.

Anticipazioni de Il segreto sulla puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Candela in gravi condizioni!

Le anteprime Il Segreto sull’episodio di giovedì 10-12-2015 annunciano delle brutte notizie per Candela che, dopo essere fuggita dalla prigionia di Fernando, a cui ha dato una botta in testa, è stata ferita gravemente all’addome dall’uomo. Il Mesia ha attaccato la donna con lo stesso coltello che Candela aveva usato contro di lui. Con la poca forza rimasta la donna è riuscita a giungere nella piazza di Puente Viejo ed a dare Esperanza ai suoi genitori.

Ci saranno momenti di tensione e paura in questo episodio della telenovela il segreto perché Candela, in seguito, si accascia al suolo: le sue condizioni sono veramente molto critiche! Maria, Gonzalo e Aurora cercano di darle le prime cure, ma la ferita è profonda e ha fatto grossi danni agli organi interni. Aurora si sente in colpa perché non ha capito in che condizioni si trovasse Candela e la sua rabbia è talmente grande, che la sorella di Gonzalo decide di andare ad uccidere Fernando. Ci riuscirà?

Il segreto anticipazioni, trama puntata 10 dicembre 2015: Bernarda e Francisca sono complici

A Villa Montenegro intanto Bernarda è con Francisca, le due donne sono ora complici della morte di Fulgencio! La Montenegro ospita la donna chiedendole di restare con lei senza pensare a suo marito, in modo da proteggersi dalle accuse che seguiranno l’omicidio del cugino. Mauricio, che nel frattempo si è ripreso completamente si sta rendendo conto che molte persone sospette si stanno aggirando intorno alla villa. Anarchici? Che avranno intenzione di fare? Francisca è in pericolo?

Anticipazioni il segreto, puntata del 10 dicembre 2015: Quintina vuole iniziare a lavorare… 

La anteprime il segreto su questo episodio del 10-12-2015 sulla soap spagnola ci annunciano finalmente che Quintina sta bene e decide persino di lavorare, anche se in famiglia i suoi suoceri e lo stesso Hipolito cercano di tenerla ancora a riposo per proteggerla ed evitare ricadute. Questo comportamento, però, non piace alla donna che si sente soffocata da tante premure. Aurora intanto si accorge che le condizioni di Candela sono molto gravi e che si deve operare in fretta.

Anche il medico dell’ospedale in cui la donna è stata ricoverata è dello stesso parere, ma esprime comunque i suoi dubbi sull’esito dell’ intervento, che si preannuncia davvero difficile perché, oltre ad essere molto difficile, la paziente è molto debilitata. Riusciranno a salvare Candela? Fernando è morto o ritornerà in scena?

Tutte le risposte a questi dubbi, che la telenovela spagnola ci lascia col passare delle puntate, ve le daremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto e se siete curiosi di scoprire in anticipo quello che succederà vi consigliamo di leggere le trame sulle puntate spagnole…continuate a farci sapere i vostri pensieri tramite i commenti, a presto!